- Questo topic ha 28 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da Wolly65.
-
AutorePost
-
Ottobre 19, 2012 alle 2:34 am #1737356damianPartecipante
datemi consigli, grazie [IMG]public/imgsforum/2012/10/IMG_7559.jpg[/IMG]
Ottobre 19, 2012 alle 3:07 am #1737365gabrielefPartecipanteIl mio giudizio non è affatto autorevole, ma a me piace molto. Se solo avessi aperto di più il diaframma avresti meglio staccato lo sfondo. Comunque bravo. 🙂
Ottobre 20, 2012 alle 1:32 am #1737652damianPartecipantegrazie,terrò in considerazione il tuo consiglio, ma per adesso mi diverto.
Ottobre 20, 2012 alle 2:35 am #1737670zagogPartecipanteciao come divertimento non male. continua poi oltre a fotografarli imparerai a conoscere le loro abitudini e magari come mi accade a volte mi godo la loro presenza senza fotografarli xchè attraverso il mirino non si ammirano del tutto
Ottobre 20, 2012 alle 2:46 am #1737674maxdimaPartecipanteOriginariamente inviato da dave_c: Il mio consiglio è quello di valutare altri generi fotografici. Questo tipo di fotografia è semplice “attività venatoria” e presto ti verrà a noia. Vedere foto di avifauna veramente emozionanti è molto raro.
fantastico consiglio ……..mi congratulo con te ……. [[ok] [[ok] [[ok]
Ottobre 20, 2012 alle 2:53 am #1737677Wolly65Partecipantemaxdima io commento così [inc] non reagisco a volte è meglio tacere e farsi una grossa e grassa [mat].
Ottobre 20, 2012 alle 4:06 am #1737696nixrayPartecipanteOriginariamente inviato da dave_c: Il mio consiglio è quello di valutare altri generi fotografici. Questo tipo di fotografia è semplice “attività venatoria” e presto ti verrà a noia. Vedere foto di avifauna veramente emozionanti è molto raro.
Ovviamente parli per esperienza personale? Non ti metteresti mai ad esprimere questi concetti da interposta persona vero? Davide, ho come l’impressione che tu stia passando un periodo un pò grigio, e mi dispiace per te. [lo]
Ottobre 20, 2012 alle 4:52 am #1737703ImpulsiveCRONPartecipante[[ok]
Ottobre 20, 2012 alle 7:15 am #1737711germano67PartecipanteCiao damian. Secondo me hai fatto uno scatto bellissimo e sei stato bravo. Riguardo al diaframma forse in effetti ci stavano un paio di stop in meno ma dubito che, data la non eccessiva distanza tra il soggetto e lo sfondo (mi pare), lo sfondo sarebbe stato molto più sfocato. Riguardo al genere: l’ho provato e lo reputo interessante. Mi piacerebbe approfondirlo ma ho poco tempo a disposizione. Credo che agli inizi (se sei agli inizi) sia più che giusto “mettere il naso” un po’ dappertutto, per capire cosa “ci piace fare da grandi”…. [lo]
Ottobre 20, 2012 alle 1:56 pm #1737744valeriobryPartecipante[quote]Originariamente inviato da dave_c: Parlo proprio per esperienza personale cari miei, http://500px.com/photo/6236934
Ottobre 20, 2012 alle 5:44 pm #1737776AnonimoOspite[quote]Originariamente inviato da dave_c: Parlo proprio per esperienza personale cari miei, http://500px.com/photo/6236934
Ottobre 20, 2012 alle 6:18 pm #1737783AnonimoOspite[quote]Originariamente inviato da dave_c: Il mio consiglio è quello di valutare altri generi fotografici. Questo tipo di fotografia è semplice “attività venatoria” e presto ti verrà a noia. Vedere foto di avifauna veramente emozionanti è molto raro. Che triste commento è il tuo così non aiuti nessuno ad avvicinarsi a questa specialità. Tu credi che è semplice”attività venatoria”come lo chiami tu….!!!! allora non hai avuto emozioni vivere nella natura di apprezzarla e sopratutto rispettarla di sentir cantare gli uccelli e conoscere le loro abitudini,forse tu preferisci il caos delle nostre città,fotografare monumenti e respirare smog. :nw
Ottobre 20, 2012 alle 11:22 pm #1737847nixrayPartecipante[quote]Originariamente inviato da dave_c: Parlo proprio per esperienza personale cari miei, http://500px.com/photo/6236934 che non stai tanto bene. Riflettici un pò Davide. Nicola. Scusami di nuovo Damian, non interverrò più in questo tuo 3D.
Ottobre 21, 2012 alle 3:30 am #1737884Luca LupiPartecipanteDavide fammi capire, Ti ci sei trovato per sbaglio in una sezione che non ti interessa, a commentare una foto che non ti interessa solo per dire all’autore di cambiare genere di foto? Dov’è il problema col numero delle sezioni, anzi se ti interessano solo poche tipologie di fotografie la maggiore suddivisione ti preserva dal dover visualizzare fotografie che non ti interessano e ti permette di gironzolare solo nelle sezioni che più ti aggradano, diversamente ti troveresti sotto gli occhi le perfide e infide foto di avifauna ad ogni pié sospinto. Come hai fatto a capitare in avifauna e a sentirti costretto a visualizzare e addirittura commentare delle foto che non ti interessano, dato che secondo te la sezione è inutile, proprio non me lo spiego…. [scr]
Ottobre 21, 2012 alle 4:09 am #1737888scout76Partecipante[quote]Originariamente inviato da dave_c: Io ho scritto che le “sezioni” di avifuana e subacquea (e ho fatto solo esempi) sono inutili, non le foto. E se l’ho scritto è per evidenziare la frammentazione del forum che fa si che molte foto in cerca di commenti si perdano. Hai ragione Nicola, non sei uno psicologo, la mia vita è molto serena, sono papà http://500px.com/photo/9970733 sparato per portare comunque qualche cosa a casa. A chi mi dice che non amo la natura sbaglia di grosso, e semplicemente rispondo che questo non c’entra nulla con la fotografia. Scusami se intervengo dave, noi non ci conosciamo, mi spiace intervenire in un post dove un amico posta una foto per avere dei consigli e anche delle critiche ma che siano in qualche modo costruttive, che lo portino a rivedere le sue modalità, il suo occhio, E leggere un commento come il tuo….calato dal l’ alto come una mannaia senza una spiegazione nè motivazioni: è un dogma di fede. ( punto) Si rischia di creare un altro post, completamente fuori tema, chilometrico… Solo una riflessione, dici di essere sereno, e posso anche provare a crederti, (Anche se non capisco il discorso del figlio…mah ) ma allora non capisco questo tuo sfogo, questa tua rabbia, Questa necessità di gettare fango, Sarai anche sereno ma sicuramente non sei felice. e poi lo dici tu stesso, non mi diverto più, Quando un gioco non ti diverte se non hai voglia di perderci altro tempo, Lo lasci e buonanotte ai suonatori, che problema c’è? Scusami ma non capisco.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.