Home » Topic » Natura » Airone bianco

Airone bianco

• Questo topic ha 7 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da asetteso.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    asetteso
    Partecipante

Primi scatti con il Canon 100-400,foto scattata stamani nella piana di sesto con una luce a dir poco cupa,critiche e commenti sempre bene accetti. [IMG]http://img109.imageshack.us/img109/1514/aironebianco.jpg[/IMG]

rolansand
    Partecipante

Complimenti. L’immagine è molto bella, quasi poetica, ed esprime una notevole sensazione di superiore libertà e sicurezza.

asetteso
    Partecipante

[gra] [gra] [gra]Grazie troppo buono.

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Ciao asetteso e benvenuto nel forum. L’immagine e’ troppo grande e crea problemi di leggibilita’. Ti chiedo di ridimensionarla a 900 pixel su lato lungo come richiesto dal regolamento Grazie

asetteso
    Partecipante

Buongiorno lorenzo70,Scusami sul fotoalbum la ho gia’ridimensionata ma sul forum come si fa che non riesco? [ado]

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da asetteso: Buongiorno lorenzo70,Scusami sul fotoalbum la ho gia’ridimensionata ma sul forum come si fa che non riesco? [ado]

Per eliminare la foto devi cliccare sul medesimo post in basso a destra su “modifica” e cancellare l’indirizzo http fornito dal server. Successivamente puoi aggiungere la foto correttamente ridimensionata aprendo un post nuovo. Se vuoi invece inserire la foto nello stesso post dove hai tolto quella vecchia devi seguire la procedura descritta in questo link forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=277930

gloster1974
    Partecipante

Sinceramente come immagine non mi piace molto , sembra uno scatto buttato li’. Vado a descrivere i difetti: – luce pessima che accentua le ombre rendendo tali zone illeggibili – Forte crop che ne compromette la nitidezza e crea un’immagine priva di mordente – aberrazioni cromatiche molto evidenti specie sui bordi delle penne , questo perche’ e’ stata scattata in forte controluce. Non te la prendere , il biancone richiede un minimo di pratica e la fotografia naturalistica non e’ tra le discipline foografiche piu’ immediate , spesso non si ha il tempo per ragionare. Riprova e fai molta attenzione alla gestione della luce 😉 P.s. ho ridimensionato io l’immagine

asetteso
    Partecipante

[ado] [ado] [ado] [ado] [ado]Grazie per le critiche,gli errori si pagano,forse se c’era una luce migliore sicuramente sarebbe venuta meglio. [ado] [ado] [ado]non lo faccio piu’!!!!!! P.S.Grazie per avermi ridimensionato la foto.

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX