Home » Topic » Natura » Airone cenerino

Airone cenerino

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    1982dario
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/6/Airone_Cenerino.JPG[/IMG] il soggetto èquello che è, ma è rifilato giusto per decentrarlo un po’, il jpg archiviato è stato ricampionato 20×30… fatemi sapere se qualitativmente vi piace.

Pietro Paolo
    Partecipante

Qui l’airone mi sembra buono. L’esposimetro si è comportato bene. L’inquadratura è ok. ciao

delfino_oceano
    Partecipante

beh se i dati sono veritieri non è niente male, focale 800mm, iso 1600 ed un tempo di scatto 1/125, immagino tu abbia utilizzato il cavalletto, altrimenti sei un fenomeno. Buona l’ambientazione. [lo] [lo] [lo]

1982dario
    Partecipante

rigorosamente siu tipod, 800mm a mano libera sono ingestibili. c’è stato un lieve ritocco delRAW, ma niente di che Grazie

symbole
    Partecipante

mi sembra di capire che usi il 400mm con il 2x, secondo mè scelta inopportuna, perdi molto in qualità in questo caso con f11 hai dovuto alzare gli iso (1600 per ottenere un tempo di scatto di 1/125) con quel valore perdi ulteriormente qualità. non mi sembra neanche ben a fuoco almeno a monitor. se vuoi un consiglio i MM sono importanti ma importante in questo genere di riprese è riuscire ad avvicinarsi ai soggetti, conoscendo le loro abitudini per esempio dove caccciano o pescano ed infine mimetizzandosi vedi capanni mobili o rete fogliame ciao [lo]

1982dario
    Partecipante

ciao sym, grazie dei consigli. proverò. Ps ho risposto in maniera + estesa nella discussione sulle garzette, tanto l’argomento è lo stesso. Ciao

gloster1974
    Partecipante

bella come immagine in se’ , per la qualita’ o nitidezza sono daccordo con chi sostiene che il 400 con duplicatore non e’ adatto. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX