Home » Topic » Natura » Airone cinerino

Airone cinerino

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1262076
    wab72
    Partecipante

    Nelle campagne del mio paese … Commenti? Critiche? Consigli? Avanti! [IMG]public/imgsforum/2007/IMG_7372-bis.jpg[/IMG]

    #1262241
    dwaim
    Partecipante

    ciao wab! La tua foto mi piace… o meglio il soggetto mi piace… bella posa e buona nitidezza… ma il collo e il becco non mi sembrano esattamente a fuoco… io li vedo leggermente sfuocati o mossi non so… potrei sbagliarmi… non mi piace invece lo sfondo… troppo uniforme… ma almeno non nasconde il soggetto!

    #1262348
    wab72
    Partecipante

    Nella foto ingrandita si nota che il piano di messa a fuoco è leggermente dietro all’airone … Proprio per questo problema sulla lunga distanza (manco fosse una maratona…) e per un peggior problema di front focus sui soggetti vicini ho dovuto rendere l’obiettivo (Sigma 100-300f4 prima serie d’occasione (magari proprio per quello!)) al venditore. Ora sto cercando di rimpiazzarlo … 🙁 Per quanto riguarda lo sfondo non avevo capito fino a quando non ho letto l’altro tuo post sul Germano … 😀 Comunque quello era e, in aperta campagna, (coltivata) in dicembre le alternative non sono poi molte 🙁

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX