Home » Topic » Natura » Airone Cinerino

Airone Cinerino

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    mephistophele
    Partecipante

[IMG]public/users/mephistophele/images/Airone_Cinerino1.jpg[/IMG] Stamani con qualche raggio di sole ho provato a fare qualche scatto. Ho trovato l’unica zona senza nebbiae sono stato fortunato…ma vedrò di rifarmi meglio in primavera! 😉

mukko
    Partecipante

bello! però è cenerino, non cinerino

reynolds
    Partecipante

Bello scatto Mephistophele, che però si può ancora migliorare, schiarendo con luci-ombre di PS la parte nera dell’ala destra, per vedere qualche dettaglio in più, e un piccolo aumento del contrasto generale. Complimenti per il momento felice scelto per lo scatto. P.S.: Mukko, va benissimo anche cinerino, parecchie pubblicazioni in mio possesso e siti Internet riportano tale nome.

Vader
    Partecipante

niente male (o)

mukko
    Partecipante

buono a sapeersi. avevo controllato un paio di manuali ma se mi dite che usa anche cinerino mi fido 😉 mi scuso con l’autore allora 😛

gloster1974
    Partecipante

Molto bello questo esemplare e come dice l’amico Rey con qualche regolazione in piu’ la foto risultarebbe ancora piu’ bella , magari anche lasciando piu’ aria davanti al soggetto cosi’ da evitare la centralita’ [lo]

mephistophele
    Partecipante

Mukko…ho controllato prima di titolare la foto è cInerino 😉 Non so ancora destreggiarmi molto con i ritocchi in post produzione e per me è già un bel risultato esser riuscito a fare una foto nitida a mano libera in mezzo alla nebbia 😀 Leggo e seguo molti dei consigli che date sulle foto naturalistiche. Grazie per i vostri commenti. PS: buon anno!

Pietro Paolo
    Partecipante

Ciao e buon anno la foto compositivamente mi piace molto. La vedrei un po più brillante, non contrastata, ma brillante. Ciao

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX