Home » Topic » Altri Obiettivi » aiut scelta obiettivi grazie

aiut scelta obiettivi grazie

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pulcioschi
    Partecipante

ciao a tutti ho un dubbio atroce. vorrei sostituire il mio obiettivo canon 18-55mm in kit con la 350d ma non so se prendermi prima il sigma 15-35mm per macro o di sostituire il canon con il sigma 17-70mm visto che gia ho un sigma 70-300mm e non mi sono trovato male per il costo delle ottiche che direi abbastanza conveniente che ne dite??? o se volete darmi qualche consiglio su che ottica sarebbe meglio prendere per voi da accompagnare a quelle che ho!!

bokkato
    Partecipante

ciao, io ho sostituito il mio 18-55 (che a dire il vero non è proprio il max) con il 18-50 f/2.8 ex della Sigma, e ho notato una differenza abissale… ho sentito parlare molto bene del 17/70 Sigma, e so che costa anche meno del 18-50. Dipende soprattutto dal tuo budget; io ho optato per il 18-50 per la sua apertura massima (2.8) che mi è molto utile nella foto di interni. Spero di esserti stato utile, ciao!

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da pulcioschi: ciao a tutti ho un dubbio atroce. vorrei sostituire il mio obiettivo canon 18-55mm in kit con la 350d ma non so se prendermi prima il sigma 15-35mm per macro o di sostituire il canon con il sigma 17-70mm visto che gia ho un sigma 70-300mm e non mi sono trovato male per il costo delle ottiche che direi abbastanza conveniente che ne dite??? o se volete darmi qualche consiglio su che ottica sarebbe meglio prendere per voi da accompagnare a quelle che ho!!

Io direi di mantenere una sorta di continuità nell’escursione delle focali che vanno a completare il tuo corredo fotografico: prendi il 17-70 che affiancato al già 70-300 ti copre un bel range di focale. Su Sigma vai poi tranquillo, nel rapporto qualità prezzo è un’ottima scelta. (o)

pulcioschi
    Partecipante

infatti quello che pensavo anche io cosi da 17mm a 300mm sono coperto con ottiche abbastanza decenti poi incomincero con gli sfizi!! un buon grandangolo stando sempre su sigma cosa mi consiglieresti?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX