Aiutatemi

  • Questo topic ha 8 risposte, 2 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da reynolds.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1728395
    mattoperlecanon
    Partecipante

    Mi hanno regalato una Canon 500D solo che quando carico e metto la batteria (nuova) comprata da me la fotocamera fa solo un bip e poi non da segni di vita che significa? cosa posso fare? (?) [lo]

    #1728396
    mattoperlecanon
    Partecipante

    AH xò quando ho la batteria all’interno se sta su on si fa calda sia la fotocamera che la batteria un corto circuito? (?)

    #1728412
    reynolds
    Partecipante

    Che si scaldi la batteria è normalissimo, non c’è nessun corto circuito. Ma dopo la fine della carica, funziona tutto? E poi, se te l’hanno regalata, ci sarà comunque una garanzia, giusto?

    #1728417
    mattoperlecanon
    Partecipante

    no nn è in garanzia ma xò è strano c’è e come se non si fosse propio accesa ma cm si fa troppo calda nella 550D per scaldarsi ne devo fare d scatti o riprese durature ma la 500D appena metto on fa biip e poi nt + nn mi da nessuna schermata nn scatta nulla 0… [ner]

    #1728418
    reynolds
    Partecipante

    Prova a cambiare la batteria, a questo punto. Se dovesse rifarlo, allora il problema è più serio, vale a dire nel corpo macchina.

    #1728439
    mattoperlecanon
    Partecipante

    credo sia propio il corpo xkè la batteria l’ho comprata propio x la macchina vedrò…

    #1728442
    reynolds
    Partecipante

    A caval donato non si guarda in bocca…..

    #1728456
    mattoperlecanon
    Partecipante

    vbb cmq è una 500D nn credo che le riparazioni siano troppo costose…infondo vicino mi è stato regalato anche un 50mm 1,8 II (o) ci ho scattato ed’è ottimo nn sfoca nn da problemi di meccanica ecc l’ho usato per una comunione un 18anni e 2 battesimi ed’è andato benissimo :ns

    #1728460
    reynolds
    Partecipante

    Certamente,la reflex può benissimo essersi guastata (e posso garantirti che ultimamente capita, e forse anche troppo spesso…) dopo il regalo. Accertati solo che il caricabatterie sia quello originale per la tua reflex, in caso affermativo chiama Canon Italia per sentire come comportarti.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX