aiutatemi

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1257017
    gildue
    Partecipante

    ciao a tutti volevo intanto complimentarmi per il foro … vedo con pacere che si trattano argomenti molto interessanti ed infatti ho gia in parte soddisfatto alcune mie curiosità … però ho comunque da porvi un delicato quesito … ho di recente acquistato una powershot g7 che devo dire che subito ero entusiasta dell’acquisto … ma dopo un paio di giorni mi sono accorto che durante la messa a fuoco se nell’inquadratura ci sono fonti di luce (lampadine o superfici molto ucide esposte al sole) in alcune aree del display appaiono delle orribili righe violacee … ho subito chiamato il negoziante che molto gentilmente mi ha cambiato subito la fotocamera … ma anche la nuova (mi ero segnato il numero di serie) presenta o stesso problema … ho chiesto al negoziante e che ha subito provato anche le altre 11 macchinette in suo possesso e tutte fanno lo stesso difetto (il difetto è solo sul display le foto scattate risultano perfette … non si può dire la stessa cosa per i video che invece presentano il difetto) volevo sapre se qualcuo di voi ha notato questo difetto anche su altre g7 o se adirittura tutte presentano questo difetto p.s. allego un fotogramma di uno spezzone video scusate se mi sono divulgato ma veramente non sò che pesci prendere …. help me :~( :lp :nw [lo] [IMG]public/imgsforum/2007/prova5.jpg[/IMG]

    #1257144
    TechnoPhil
    Partecipante

    ciao benvenuto! anche a me succede ogni tanto con la mai G7 quindi non credo che sia un problema della macchina! prova ad utilizzarla in condizioni di luce “normale” poi facci sapere. 😉

    #1257401
    gildue
    Partecipante

    niente anzi di giorno il risultato è molto peggiore ogni riflesso genera una riga quindi vi lascio immagginare il risultato … TechnoPhil scusa ma nache la tua nel display da tutti quei difetti? ciao e grazie

    #1257402
    meynet
    Partecipante

    anche la mia panasonic Lumix fz20 ha quel problema L’ importante è che non venga nella foto

    #1257415
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da gildue: niente anzi di giorno il risultato è molto peggiore ogni riflesso genera una riga quindi vi lascio immagginare il risultato … TechnoPhil scusa ma nache la tua nel display da tutti quei difetti? ciao e grazie

    mi è capitato a dicembre in montagna, ma poi nella foto il “lampo” non c’era. posta una foto non in contro-luce

    #1257445
    gildue
    Partecipante

    scusate forse mi sono spiegato male … anche in controluce il problema non è presente nello scatto quello che ho postato è un fotogramma di un filmato … tutti i filmati anche alla luce solare presentano quel prolema nelle aree di riflesso maggiori … in modalita foto il problema è solo a display anche in condizioni di luce diurna e non in controluce(basta un riflesso su una macchina una vetrata ecc.) ciao

    #1257498
    TechnoPhil
    Partecipante

    Originariamente inviato da gildue: scusate forse mi sono spiegato male … anche in controluce il problema non è presente nello scatto quello che ho postato è un fotogramma di un filmato … tutti i filmati anche alla luce solare presentano quel prolema nelle aree di riflesso maggiori … in modalita foto il problema è solo a display anche in condizioni di luce diurna e non in controluce(basta un riflesso su una macchina una vetrata ecc.) ciao

    allora è perfettamente normale! pensavo che venisse registrato sulla foto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX