aiutatemi !!!!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1511954
    tizianod56
    Partecipante

    ciao a tutti mi chiamo tizianod56 e sono un novellino della fotografia digitale. c’è qualcuno che mi sa indicare dove trovare un programma gratuito per creare slideshow? io avevo proshow gold ma ora con il nuovo pc a 64bit non riesco piu a reinstallarlo(si installa solo la versione di prova)ciao e grazie anticipatamente

    #1511974
    longdream
    Partecipante

    Benvenuto nel forum, sposto la discussione nella sezione “software” dove trova la giusta collocazione e spero che qualcuno possa darti la risposta che attendi. P.S.: ricordo a coloro che risponderanno di astenersi dal segnalare versioni hacker, codici di sblocco etc. 😉

    #1511987
    lidiapoe
    Partecipante

    Originariamente inviato da tizianod56: ciao a tutti mi chiamo tizianod56 e sono un novellino della fotografia digitale. c’è qualcuno che mi sa indicare dove trovare un programma gratuito per creare slideshow? io avevo proshow gold ma ora con il nuovo pc a 64bit non riesco piu a reinstallarlo(si installa solo la versione di prova)ciao e grazie anticipatamente

    Chiudo la discussione e invito l’utente Tizianod56 a postarne una nuova con un titolo più adeguato che indichi l’argomento di cui si tratta in modo chiaro e diretto.

    b)Uso sensato del titolo della discussione. Evitiamo per favore di scrivere titoli insulsi quali ad esempio “AIUTOOOOOOOOOOOOOO”, oppure “Sono indeciso!”. Il titolo della discussione deve contenere un riferimento alla stessa discussione, in modo da permettere a chi li legge di capire in anticipo se la discussione è di suo interesse oppure no. Sempre per questioni di leggibilità ed uniformità del forum, è vietato l’uso del grassetto nei titoli, che rimane riservato ad uso esclusivo dello staff.

    In ottemperanza al regolamento del forum, l’amministrazione del sito si riserva la facolta’ di chiudere o cancellare immediatamente e senza preavviso le discussioni con titoli incongrui o inconsistenti, allo scopo di preservare la leggibilità del forum, e di non disperdere le informazioni in esso contenute, che sono il frutto del lavoro di tanti appassionati

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘aiutatemi !!!!’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX