Home » Topic » Generica » aiutatemi a scegliere il crop pleeeeeease

aiutatemi a scegliere il crop pleeeeeease

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    robystella
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/10-_black_diamond_on_the_riverblack.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/blac3black.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/9/black2black.JPG[/IMG] quella di mezzo è quella di base e mi piaciucchia anche cosi. grazie a chi mi ha fatto notare che era piena di polvere :(( allora taglio?

mukko
    Partecipante

sicuramente nonquella di mezzo. scusa se mi permetto, ma la foto dovrebbe essere dell’autore, al massimo gli altri dovrebbero dare una loro interprtazione. se scrivi un libro che fai ci metti tre finali e poi “fate vobis?” 😉 scegli e proponici una versione. la tua. al massimo qualcuno mostretà qualche perplessità

KekkoY
    Partecipante

IMHO sicuramente non la seconda: troppo nero a sx, quel palo poi disturba (e si piega come in campo magnetico :D). Nella terza manca la parte bassa che a me piace molto. Quindi…io preferisco la prima. [dan]

Longinus
    Partecipante

Scusami vorrei farti una domanda. Dove hai scattato la foto?

giack
    Partecipante

Sceglierei la seconda,quella che da’ un po’ di spazio fra il palazzo e il cielo [lo]

robystella
    Partecipante

mukko se mi considerassi gia un fotografo avresti ragione ma per ora sto solo imparando e chiedo pareri per imparare. è come a scuola di scrittura di libri,ci provi e poi lasci che i maestri insegnino la tecnica di scrittura. perche i libri come la fotografia pretendono prima tecnica e poi ci metti arte e gusto personali 😉 cmq grazie mille a tutti (o) il fatto è che il ragazzo in basso che legge mi piace molto ma un pò di spazio in alto per il cielo anche…maledetto palo!!! fatta a copenhagen black diamond- biblioteca meravigliosa moderna sul fiume. se passate da quelle parti andateci verso mezzogiorno, fanno una pausa stupenda, entrate e mettetevi sul ponte interno…suonerà all’improvviso una musica new age tipo pioggia tropicale elettronica per convincere gli studenti a prendere una boccata d’aria, vedrete tutti uscire coi loro libri dai posti piu assurdi…bellissimo!

mukko
    Partecipante

premetto che la foto è fatta bene. il mio era un invito a maggior autocritica. una volta che ti abbiamo indicato il taglio migliore, la foto di chi è? è tua o nostra? il primo ad effettuare una scelta deve essere l’autore. che sia esperto o meno. qua siamo tutti sulla stessa barca. se qualcosa non convince tranquillo che viene fuori nella discussione. io generalmente, quando ricevo critiche di questo tipo, non eseguo neanche la modifica, perhcè ho fatto la mia scelta. prendo nota del suggerimento e la volta dopo cerco di metterlo in atto. cmq, senza rancore eh… l’ultima cosa che voglio è sempbrar polemico o acido 😉

robystella
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2008/9/black_diamond1.JPG[/IMG] risolto! ho mandato affa….o il palo e ho tutto quello che volevo. vi piace? questo invece è l’interno giusto per darvi un’idea della magnificenza del luogo [IMG]public/imgsforum/2008/9/17-_coffee_break_into_the_diamondblack.JPG[/IMG]

robystella
    Partecipante

mukko ma figurati! peace and love hai fatto bene a dire la tua era quello che volevo, sentire la vostra, in passato sentendo gli altri ho imparato tantissimo. mesi fa con consigli sui crop imparai un minimo di tecniche di inquadratura utilissime! alla fine sono un principiante autodidatta se fossi un fotografo serio non mi metterei a postare foto senza neanche metterci la firma su. sono solo esercizi di stile per ora grazie di tutto (o) p.s. ti piace nuovo crop? [bir]

mukko
    Partecipante

molto. entrambe. sei bravo. grazie per l’add su flickr anche 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX