Home » Topic » Accessori fotocamere » Aiutatemi a scegliere un marsupio

Aiutatemi a scegliere un marsupio

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    linoo
    Partecipante

Mi date una mano a scegliere un marsupio per portare con me in tutta sicuretta la mia eos 40d con il 17-85 con paraluce+ telezoom futuro? Mi piacerebbe prendere uno come questo ThinkTank Speed racer oppure il modello speed freak, dato che non ho un parco ottiche molto grande, ma sicuramente qualche piccolo regalo piu in la’ me lo faro’ sicuramente. In poche parole voi tra questi 4 marsupi quale mi consigliate?

fireblade
    Partecipante

Consiglio spassionato: vai in un negozio e sceglilo li’, comprare borse o zaini su internet puo’ riservare brutte sorprese 🙂

linoo
    Partecipante

Originariamente inviato da fireblade: Consiglio spassionato: vai in un negozio e sceglilo li’, comprare borse o zaini su internet puo’ riservare brutte sorprese 🙂

Si trovano in comuni negozi di fotografia, io credo che sara’ un po’ difficile qui’ a napoli trovare la think tank e la lowe pro.

fireblade
    Partecipante

Beh, napoli è una grande città mi sembra strano che non vi sia un negozio abbastanza fornito. Ripeto, scegliere online non è facile come invece provare personalmente la borsa, io ci sono cascato una sola volta. [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX