Aiuto…

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #1283488
    giacri
    Partecipante

    Un pò di commenti sulla foto sono molto graditi, grazie a tutti. Giacomo [IMG]public/imgsforum/2007/Molo2.jpg[/IMG] Il mio fotoalbum: images.asp?cat=14747

    #1283495
    gloster1974
    Partecipante

    un’immagine soft e delicata bello l’effetto della nebbia bassa sul filo dell’acqua. probabilmente anche in verticale con solo la barca centrale avrebbe fatto il suo bel effetto. la mancanza di nitidezza e’ voluta? [lo]

    #1283502
    giacri
    Partecipante

    Non proprio, ero senza cavalletto e mi sono ingegnato per garantire un appoggio alla macchina, ma era talmente bassa che non riuscivo a guardare bene nell’obiettivo, quindi sapevo quello che cercavo ma non sapevo bene come riuscire ad ottenerlo… Ero in ginocchio nella battigia verso le 6:15 del mattino tra umido e “brezza” e non ti dico quanto avrei voluto un appoggio reale… 😉

    #1283503
    sky000
    Partecipante

    forse poco nitida…ma direi che su una foto così sembra quasi flou…mi piace. Saluti Paolo

    #1283504
    Fabio76
    Partecipante

    A me la foto piace molto.Sopratutto per l’effetto dell’acqua. Mi piace anche l’inquadratura anche se avrei cercato di tenere più margine in alto per non tenere gli alberi delle navi così a filo…

    #1283506
    Antonio_senior
    Partecipante

    Se mi è permessa l’opinione,a me la foto piace molto: l’effetto flou offre un senso di tranquillità e poi anche la composizione della foto la trovo giusta con l’orizzonte posizionato nel terzo superiore del fotogramma. [IMG]public/imgsforum/2007/Avatar.JPG[/IMG]

    #1283507
    Antonio_senior
    Partecipante

    Scusate.. ma ho sbagliato ad inserire la foto.. pardon 🙁

    #1283508
    giacri
    Partecipante

    Grazie Paolo, grazie Fabio e grazie anche ad Antonio, mi fa piacere che abbiate gradito lo scatto. Comunque ho notato che tra le foto che ho inserito nel fotoalbum questo genere sono quelle che attirano di meno, sono le meno viste ed addirittura sono senza commenti… ;hm Cosa mi suggerite???

    #1283666
    jurigab
    Partecipante

    Ti suggerisco di fregartene… la foto appartiene a te! Per quanto riguarda la poca nitidezza, sulle barche è normale visto che avrai usato tempi di esposizione relativamente lunghi e le barche a mare, anche all’ancora si muovono.

    #1283796
    giacri
    Partecipante

    So che la foto appartiene a me, ma il mio dubbio era che non avendo dei resoconti avevo dei “timori” sulla qualità ed essendo un principiante mi faccio mille domande

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX