Home » Topic » Generica » AIUTO!!!!!

AIUTO!!!!!

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    austriaco
    Partecipante

Ciao a tutti! Sono da poco venuto a far parte di questa stupenda famiglia di canoniani e vorrei delle opinioni da tutti voi, amanti della fotografia, professionisti e non, riguardo a delle foto che ho fatto fare da uno “studio fotografico” se cosi´ si fä chiamare. Spiego: io sono un´appassionato di fotografia da sempre, ma per motivi vari, praticante da solo un mezzo anno. Ora, per la mia azienda ho fatto fare delle foto dei nostri prodotti da “professionisti” (le volevo fare io ma dobbiamo ancora comprare un kit cubelite o simile e per motivi di tempo le ho fatte fare da terzi). Morale della favola, queste sono le foto e per 23 di esse ho pagato piü di mille euro…cosa ne pensate?? Ho ragione ad essere un pö incazz….?! Grazie a tutti per la vostra attenzione!!! PS: abito in austria quindi quel tipo che ha fatto le foto sicuramente non e´ tra voi…almeno lo spero! [IMG]public/imgsforum/2008/_SAT7150_GROSS_.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Assistente_Ridimensionamento-1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Assistente_Ridimensionamento-2.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Assistente_Ridimensionamento-3.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Assistente_Ridimensionamento-4.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/Assistente_Ridimensionamento-5.jpg[/IMG]

austriaco
    Partecipante

Esattamente! come fai a vendere un prodotto se non riesci a vedere cosa e´? Tutto confuso, illuminazione sbagliata e poi cosa sono quei cosi neri sul lato di due foto? ):( ):( E sui prodotti bianchi non si poteva mettere uno sfondo nero? :nw

austriaco
    Partecipante

Non hai visto le altre, i tappetini per il mouse schiacciati, mancano di profonditä, fotografati dal lato invece che da un´angolo migliori…sembrano delle cartacce sgonfie…

louis51
    Partecipante