Home » Topic » Flash e accessori » aiuto 430exII su 600d

aiuto 430exII su 600d

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Csphoto89
    Partecipante

CIAO A TUTTI, HO UN PROBLEMA STRANISSIMO, HO ACQUISTATO UN FLASH 430EXii PER LA MIA 600D L’UNICO PROBLEMA è CHE MONTATO SULLA SLITTA NON MI SCATTA, LA COSA STRANA è CHE L’HO PROVATO SU UN’ALTRA 600D E LI FUNZIONA, HO PROVATO UN 580EXi SULLA MIA E FUNZIONA PURE, IL MIO FLASH CON LA MIA FOTOCAMERA NN FUNZIONA, VOGLIO PRECISARE CHE MONTATO SULLA SLITTA RIESCO A REGOLARE E CONTROLLARE IL FLASH L’UNICA COSA CHE NN SCATTA, PER IL MOMENTO LO UTILIZZO DA ESTERNO E FUNZIONA ALLA GRANDE, L’UNICA COSA MI PIACEREBBE RISOLVERE QUESTO PROBLEMA, QUALCUNO DI VOI SA COSA POTREBBE ESSERE??

luke115
    Partecipante

Potrebbe essere un problema sul firmware della tua 600D, potresti provare a ricaricare il firmware, è solo una ipotesi, ma provare non ti costa nulla.

fotoit
    Partecipante

Ma escludendo l’etttl mettendolo in manuale scatta?

Csphoto89
    Partecipante

ho provato a fare l’aggiornamento e nn è’ cambiato nulla, e neanche in modalità manuale scatta, mi scatta solo in modalità slave pilotato a distanza.

fotoit
    Partecipante

Ma non è per caso che è impostato slave il flash, oppure è impostato slave nel menù fotocamera.

Csphoto89
    Partecipante

pultroppo no.. è qualcosa d’ispiegabile… che mi sta facendo diventare matto, cioè neanche in modalità automatica funziona.. cioè lui accende metto a fuoco lui si regola la parabola e tutte cose, però non scatta. inserito sulla slitta nn funziona il comando pilot. staccato si.. come avevo scritto nel mex iniziale su quella del mio amico ha funzionato all’istante.. il suo flash sulla mia pure.. ki c’è l’ha il problema??

luke115
    Partecipante

Anche il tuo amico ha un 430EXII ?

luke115
    Partecipante

e un’altra cosa, ok lo fai funzionare da slave, il master cosè? Un flash 580Ex ?

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX