Home » Topic » Mi presento » aiuto!!!

aiuto!!!

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

ciao ragazzi, allora mi ripresento sono maurino2806 già iscritto tempo fa. ora cos’è successo? è successo che dopo tempo mi sono accorto che il sito ha fatto il suo restyling e non mi faceva più entrare con le mie credenziali. ho provato a farmi mandare la nuova password ma le modalità che mi son state inviate non vanno a buon fine. adesso ho eseguito una nuova registrazione, ed ovviamente non ho più tutte le foto che avevo caricato in passato. qualcuno può indicarmi cosa devo fare per poter ripristinare il mio vecchio account? grazie a tutti attendo risposta

albo49
    Partecipante

Bastava chiedere prima di procedere con una nuova registrazione.
    Sicuramente gli amministratori possono risolvere il tuo problema riattivando maurino2806, ma poi dovrai eliminare questo nuovo utente.

Anonimo
    Ospite

io ho chiesto tempo fa direttamente su facebook e non avendo ricevuto risposta oggi ho provato a farmi riinviare i dati, magari pensavo che sbagliassi qlc, invece il link che mi è stato inviato per reinserire la password non funziona….

jack64bit
    Partecipante

Ciao. Se vai in fondo al sito, clic chi su Contattami, parte una email a admin@canoniani.it. Anche io avevo lo stesso problema e Lorenzo mi ha risposto in un battibaleno e ripristinato l’utenza.
    Danilo.

Anonimo
    Ospite

grazie del consiglio jack. ho già inviato la mail, attendiamo risposta e vediamo che succede

Roberto
    Partecipante

Non so perché sia finito qui il mio messaggio

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX