Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » aiuto !!!!!!!

aiuto !!!!!!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    elmariano
    Partecipante

En realtà a volte l’immagine vengono perfette , e a volte fanno schifo, vorrei sapere perché.Grazie

bepoc
    Partecipante

Perche` sei un bravo fotografo. Le mie fotografie a me fanno sempre schifo. P.S Non e` un’affermazione ironica e` proprio cosi` non mi soddisfano per niente.

longdream
    Partecipante

Se può consolarti non sei e non sarai il solo a cui le proprie foto non piacciono: anche io sono uno di quelli. Il problema è che sicuramente hai un buon occhio ed una buona visuale e criticità che ti fanno razionalizzare i tuoi scatti e li vedi brutti, pieni di difetti. In realtà spesso lo sono ma certamente molti sono degli ottimi scatti. Basta solo applicare più attenzione alla tecnica ed elaborare con più calma quei pochi secondi decisivi dell’inquadratura che precedono il fatidico “click”. Non ti scoraggiare. Un saluto. (o) (o) (o)

frabruni
    Partecipante

Originariamente inviato da elmariano: En realtà a volte l’immagine vengono perfette , e a volte fanno schifo, vorrei sapere perché.Grazie

Penso che le foto perfette non “vengono”, si fanno. Allo stesso modo si fanno quelle che “fanno schifo”. Visto che dipende tutto da noi, se tu hai la capacità critica di giudicarti sicuramente hai anche la capacità di migliorarti scatto dopo scatto. Sono quelli che si ritengono i migliori e non sopportano critiche che restano confinati nella loro aurea mediocritas. Non ti arrendere, sii curioso e credi in quel che fai, vedrai che presto gli scatti che “fanno schifo” saranno sempre meno e un giorno resterai sorpreso quando scoprirai che certe foto che a te piacciono meno suscitano invece l’ammirazione degli altri. Buoni scatti

elmariano
    Partecipante

Ringrazio le tue parole, ma il problema e che a volte sono perfette e volte vengono mosse le immagini.sono convinto che bisogna configurarla correttamente.cosa pensi

frabruni
    Partecipante

Se il problema è solo il mosso, allora il discorso è diverso, dicci almeno che macchina usi e se puoi posta alcuni esempi di foto che non vanno, vedrai che la risposta dei canoniani sarà immediata e generosa come sempre.

elmariano
    Partecipante

la mia è una canon ixus i7 (7.1 megapixels)

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX