Home » Topic » Altri Obiettivi » Aiuto!!! A tutti i possessori di Sigma 70-200 EX DG HSM F2.8

Aiuto!!! A tutti i possessori di Sigma 70-200 EX DG HSM F2.8

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Autore
    shinyeagle
    Partecipante

Salve a tutti, volevo due consigli da chi possiede l’obiettivo in oggetto, che sto acquistando per 500 euro (con un polarizzatore). Un amico me lo ha lasciato in prova e ho notato subito due cose: la prima è che l’attacco dell’ottica alla reflex ha un leggero gioco fin dove si attacca l’anello per il treppiede; la seconda è che la messa a fuoco a tratti “rallenta” e ha difficoltà a beccare l’ogetto statico inquadrato. Sono cose normale o l’obiettivo ha problemi??? Vi prego datemi un consiglio non vorrei prendere una sonora fregatura! Grazie a tutti.

lucaasufiel
    Partecipante

Salve, io possiedo la versione non macro acquistata di seconda mano. Ci ho fatto 700 scatti circa. Ero al palasport olimpico di torino (ottima illuminazione) e ci ho fatto fotografia sportiva (da lunghe distanze). Per risp alle domande posso dire che finora non ho riscontrato nessun “gioco”… L’autofocus è velocissimo e non sbaglia quasi mai. Al contrario di me… [fru]

Stai visualizzando 2 post - dal 1 a 2 (di 2 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX