Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » AIUTO!!! Acquisto CANON EF 24-70 f/2,8 L USM

AIUTO!!! Acquisto CANON EF 24-70 f/2,8 L USM

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1240286
    gru90
    Partecipante

    Salve, gradirei consigli diversi. Premetto che sono in possesso del 50 f/1,4 ed avrei voluto comprare: canon 17-40 ed canon 70-200 f/4. Totale circa euro 1.300,00 Adesso sono cambiate le esigenze e vorrei uno zoom grandagolo tele abbastanza luminoso. (budget, circa 1.000 euri). In più ho poca esperienza e non sono un professionista e dovrei fare foto in locali, chiesa e strada (di sera). Io credo sia parecchio scomodo cambiare le ottiche in questi luoghi e per un appassionatissimo alle seconde armi. Ho una 350D e ho trovato pareri diversi sull’acquisto del canon 24-70 f/2,8 L. Qualcuno pensa che non sia il max, visto il prezzo ed in special modo diventa una focale non tutto fare con la 350D (39 x 112). Io avrei bisogno di un’ottica tutto fare abbastanza luminosa. Voi che consigli mi dareste? Grazie a tutti. Rispondete in parecchi…. ho pochi giorni per scegliere.

    #1240288
    jack64bit
    Partecipante

    Ciao. Io ti posso dire che anche se è vero che non è un gran grandangolo, io mi ci trovo benissimo. Fino ad ora di un 28 equivalente non ne ho sentito la mancanza ma è vero che bisogna capire che tipologia di foto uno fa. Per te probabilmente è troppo stretto il 39 equivalente. Dal punto di vista meccanico, il 24-70 è veramente una bella ottica. Forse un po’ pesante ma ha delle lenti veramente grandi. Messa a fuoco veloce e precisa ed il 2.8 che aiuta… Sfocato veramente di prima qualità. Unico neo, secondo me, è il paraluce veramente esagerato…ed il prezzo! E’ vero che è un po’ cara ma, secondo me, se non ti trovi bene, la rivendi ad occhi chiusi senza perderci tanto. Ora sta a te decidere. Ciao Jack

    #1240332
    TechnoPhil
    Partecipante

    prosseguiamo nell’altra discussione!! doppio post!! [b]forum_forum.asp?forum=3&section=3&post=15354 chiuso!

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Il topic ‘AIUTO!!! Acquisto CANON EF 24-70 f/2,8 L USM’ è chiuso a nuove risposte.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX