Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » Aiuto acquisto Ottica!!!

Aiuto acquisto Ottica!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    ThePrinceCharming
    Partecipante

Ciao a tutti sono in procinto di acquistare il 17-40 f4 L ma ora mi sorge un dubbio visto che è da un po che è in circolazione mica qualcuno sa se percaso sta per uscire una nuova versione di quest’ottica??? non vorrei prenderlo e poi tra 3 mesi ritrovarmi con un ottica superata!!! grazie a tutti!!

gloster1974
    Partecipante

Se sei convinto della sua validita’ perche’ ti preoccupi di una versione nuova??? Ragionando cosi’ non acquisterai mai nulla credimi :). Comunque rispondendo al tuo quesito non vi e’ nulla all’orrizzonte su questa lente , poi se Canon la sforna a sorpresa . . . . . [scu]

nemo73p
    Partecipante

Ciao, ho anch’io la 350D ed ero indeciso se prendere il 17-40. Alla fine mi son convinto a prendere il 17-55 f/2.8 is, per l’apertura maggiore, per lo stabilizzatore e perché è appositamente progettato per le aps-c. Se usi la funzione cerca del sito (o anche su google) troverai molti raffronti sui 2 obiettivi ed il 17-55 è uscito solamente nel 2006. [lo] [lo]

ThePrinceCharming
    Partecipante

certo che sono convinto ma una versione rivista sicuramente sarebbe migliorata no?? e visto che devo spendere 750 euro preferisco informarmi prima…comunque grazie!! (o)

bndncl
    Partecipante

Il 17/40 su sanmarinophoto.com costa meno di 600 euro.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX