Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » Aiuto ai possessori della a570 is

Aiuto ai possessori della a570 is

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    germen
    Partecipante

Ho appena comprato una Powershot a570is e con mia sorpresa noto che le foto scattate con il grandangolo a qualsiasi focale appaiono nella parte sinistra esageratamente sfocate ciò invece non avviene nella parte destra del fotogramma. Certo non pretendo che i margini del fotogramma sia nitidi come la parte centrale ma vi assicuro che la sfocatura nella parte sinistra è notevole e si estende a 400 pixel di larghezza. E’ un difetto che avete anche sulla vostra a570? Cosa mi consigliate: sostituzione con altra 570 recesso o portarla in assistenza. A breve inserirò una foto

germen
    Partecipante

Questa è una porzione della foto riferita alla zona sfocata. Come potete vedere la palazzina a destra è a fuoco mentre la zona sinistra è sfocata. [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0089.jpg[/IMG]

germen
    Partecipante

E le sorprese non sono finite guardate cosa è presente sul sensore. La fotocamera è stata comprata su internet dichiarata dal negozio come nuova e usata solo per esposizione. ):( [IMG]public/imgsforum/2008/11/IMG_0103.jpg[/IMG]

scattio
    Partecipante

Se sei nei termini di garanzia, quindi entro i 10 giorni, fattela sostituire. Oppure portala in un centro assistenza

germen
    Partecipante

Si sono ancora entro i 10gg. Vorrei chiedere però il rimborso e non la sotituzione perchè ho paura che quelle da esposizione sia in realtà macchinette difettose come questa. Potrei portarla in assistenza ma ho paura che la sfocatura non me la riconoscono come difetto ma bensì come distorsioni ottiche dell’obiettivo.

fbonomi
    Partecipante

se l’hai comperata a distanza e come privato (ovvero, senza fattura) vale il diritto di recesso. Puoi renderla e (meno le spese postali) devono renderti i soldi.

davide68
    Partecipante

comunque sia vai da un rivenditore canon ufficiale con tutti i documenti d’acquisto e fai visionare la macchina e magari qualche scatto di prova, sapranno loro consigliarti sul difetto. le macchie non e’ detto siano sul sensore,anzi difficile e mi viene pure il dubbio sulla sfuocatura vedendo la foto. ripeto:foto di prova fatte e visionate da un esperto. ce l’ha mio padre e va’ perfetta. ciao

mawui82
    Partecipante

a me è successa la stessa cosa, manda alla canon in assistenza, tornata come nuova…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX