Home » Topic » Ritratti » Aiuto con il …cuore!

Aiuto con il …cuore!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    pacio
    Partecipante

Ciao a tutti, di rientro dalle ferie mi trovo a fare ordine tra gli scatti fatti; allego due immagini delle mie gemelle Alessia e Giulia in una posa a “cuore”. Semplicemente vorrei sapere il vostro parere, in particolare nel caso vi piacciano quale delle due è meglio riuscita. Grazie in anticipo a chi mi darà consigli… questa la prima… [IMG]public/imgsforum/2009/7/Heart_1.jpg[/IMG] e questa la seconda [IMG]public/imgsforum/2009/7/Heart_2.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Io le trovo splendide Pacio, la seconda è la migliore, secondo me, la luce checolpisce le tue bimbe è magnifica. Bella anche la prima, forse leggermente sottoesposta, la presenza del rubinetto sulla destra però avresti dovuto eliminarla.

pacio
    Partecipante

Innanzitutto grazie Rey! Accetto volentieri i tuoi consigli; per il rubinetto devo dire che l’ho visto ma la voglia di smanettare con Photoshop non è molta…(bisogna anche essere capaci) [fr1] Grazie ancora [can]

porcospino99
    Partecipante

sono molto belle complimenti anche la posa scelta. concordo con il rubinetto, ma per PS ti capisco… nella seconda (ma non ci giurerei visto il monitor che ho) secondo me c’è uno strano riflesso (un po’ rosso) negli occhi della bimba di sx, ma ripeto non serei sicuro visto che qui non riesco ad ingrandire ciao

Linus
    Partecipante

Non ho dubbi nel preferire la prima, benchè meriti qualche intervento sull’esposizione delle bimbe e di drastico taglio eliminando larghe porzioni sul lato destro e su quello sinistro

mikiphoto
    Partecipante

Bellissime entrambe, ma la seconda per taglio e luce mi convince di piu! [can]

pacio
    Partecipante

Grazie ancora dei vostri consigli…alla fine ho messo sul mio fotoalbum la prima con qualche leggera modifica; una schiarita alle piccole ed ho tolto il rubinetto. Se volete lasciare un commento/critica al risultato accetto volentieri. Ciao e buona luce a voi [can]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX