Home » Topic » Flash e accessori » aiuto ILLUMINAZIONE DA STUDIO

aiuto ILLUMINAZIONE DA STUDIO

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1441484
    alex85m
    Partecipante

    erano questi qua http://www.photoflex.com/First_Studio_Products/First_Studio_Portrait_Kit/index.html ma non trovo la pagina dei prezzi! cmq sono questi due! se non sbaglio in qualche post della sezione flash trovai indicazioni

    #1451658
    Matrix
    Partecipante

    Io mi sto interessando alla fotografia da studio da qualche mese… prima non ne sapevo nulla… Ho visto degli interessanti kit Elinchrom… i D-lite 2 e 4… rispettivamente da 200W/s e 400W/s… 560€ e 670€… entrambi i kit comprendono: – 2 monotorcia – 2 stativi – 2 softbox – cavi e trasmettitore – sacca per il trasporto …io ci sto facendo un pensierino per il futuro… 😉

    #1452280
    MonteCristo
    Partecipante

    [quote]Originariamente inviato da Matrix: Io mi sto interessando alla fotografia da studio da qualche mese… prima non ne sapevo nulla… Ho visto degli interessanti kit Elinchrom… i D-lite 2 e 4… rispettivamente da 200W/s e 400W/s… 560€ e 670€… entrambi i kit comprendono: – 2 monotorcia – 2 stativi – 2 softbox – cavi e trasmettitore – sacca per il trasporto Grazie Matrix, sto per far il passo per l’acquisto… volevo chiedervi secondo voi meglio un kit del genere… oppure prendere 1 580EX II + 1 ( o 2 ) 480EX e un paio di ombrelli/softbox? Grazie.

    #1452356
    Matrix
    Partecipante

    Economicamente parlando, conviene il kit… 😉 e di molto anche… Se prendi un 580 e un 430 con 1 softbox e un ombrello con stativo spendi in tutto sui 1000€… (trasmettitore incluso)… a quella cifra ti viene il kit D-lite 4 to go e con quel che ti avanza ti prendi due stativi e un paio di ombrelli o pannelli riflettenti… 😉 Io adesso come adesso, o meglio… appena posso… volevo prendermi un softbox photoflex con anello adattatore e aggancio per flash a slitta + i trasmettitori elinchrom… spesa complessiva 322€… così sfrutto il mio 430ex… e magari un paio di pannelli riflettenti… in futuro ci penserò… Sta di fatto che i D-lite 4 to go mi attirano veramente molto… p.s. le cifre che ho indicato sopra, riguardanti il kit… non sono comprensive di iva

Stai visualizzando 4 post - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX