Home » Topic » Norme generali di comportamento » aiuto inserimento icone in firma

aiuto inserimento icone in firma

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1635375
    cescoc76
    Partecipante

    Ragazzi buon giono, sono qui a cheidere aiuto perche’ seppur seguendo le istruzioni del forum sull’inserimento delle icone in firma oltre a quella della 50d no riesco piu’ ad inserirne altre…..vorrei aggiungere quelle del canon ef 24-105 is L e del ef 50 1.8II. Ho provato in tutti i modi ma purtroppo non ci riesco…scusate l’impeditaggine ma vi sarei grato se mi aiutaste.

    #1635383
    tecnico73
    Partecipante

    leggi attentamente le istruzioni per l’inserimento delle icone, c’è un limitiate se non mi ricordo male sono un massimo di 3 righe

    #1635387
    cescoc76
    Partecipante

    grazie alla fine ci sono riuscito!!!

    #1635388
    tecnico73
    Partecipante

    2° E’ possibile inserire fino a un massimo di quattro icone su un massimo di una riga forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364078 segui alla lettera le 6 indicazioni e vedrai che va tutto ok

    #1635766
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Originariamente inviato da tecnico73: leggi attentamente le istruzioni per l’inserimento delle icone, c’è un limitiate se non mi ricordo male sono un massimo di 3 righe

    Quello era il vecchio regolamento, da piu’ di un anno vige quello nuovo. forum_forum.asp?forum=5&section=1&post=364078

    #1635881
    tecnico73
    Partecipante

    ops!! :~( :~( non mi ero accorto delle nuove disposizione del forum :nw :nw

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX