Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Aiuto installazione cd canon

Aiuto installazione cd canon

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Peppone
    Partecipante

Salve a tutti, potete dirmi come poter scaricare sul mio netbook i programmi contenuti nei cd canon? purtroppo il netbook non ha il lettore cd. esiste qualche sito dove posso scaricarli direttamente sul computer?

Luca Lupi
    Partecipante

Guarda qui: forum_forum.asp?forum=4&section=41&post=499100&page=1 Attenzione perché se il tuo netbook ha uno schermo di dimensione inferiore a 11,6″ Digital Photo Professional non funziona.

BASN1
    Partecipante

ciao! sto chiedendo in diverse pagine dl forum ma non riesco a saltarci fuori…. ho il nuovo I mac, privo di cd. come faccio ad installare il driver canon? l’assistenza mi ha detto che ad oggi non esiste una soluzione..ed io non voglio crederci………..

Graal76
    Partecipante

@ BASN1 Ciao come ti è gia stato detto…o usi un lettore dvd esterno oppure copi il contenuto del Dvd su una chiavetta usb e da li insatlli il programma…il file con estensione .dng e non l’autorun o exe! [pen]

BASN1
    Partecipante

ho copiato su chiavetta e poi ho provato; non ho trovato però nessun file con quella estensione. il mio eos utilità (quello che ho all’interno del cd) è la versione 2.9. forse è un po vecchia dal momento che è uscita la versione 2.11.4, anche se molti sul forum consigliano la versione precedente…detto ciò il problema rimane: no lettore cd sull’i mac, no driver….

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX