Home » Topic » Firmware Canon » Aiuto!! Introvabile firmware 1.00f per canon PS A620

Aiuto!! Introvabile firmware 1.00f per canon PS A620

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    wolly636
    Partecipante

Ciao a tutti, volendo mettere il chdk sulla vecchia powershot a620 mi sono trovato davanti ad uno scoglio che si sta rivelando insormontabile.. la mia compatta ha installao il firmware 1.00e, putroppo per utilizzare il chdk è necessario avere l’upgrade 1.00f (installato sulle ultime a620 uscite di fabbrica).. purtroppo online questo aggiornamento sembra essere INTROVABILE!! i link che lo riportano non sono fnzionanti e sul sito della canon non è presente!! Come fare?! Qualcuno sa darmi una dritta o passarmi il firmware?! Grazie anticipatamente!

wolly636
    Partecipante

Risolto!! Grazie alla disponibilità di un utente che aveva il firmware sul suo pc, ora ho l’aggiornamento! Funziona e dischiude alla mia compattina la possibilità di installare il chdk. Vista l’irreperibilità del file in rete ho deciso di condividerlo, sperando di fare cosa gradita a chi come me sta diventando matto 🙂 http://dl.dropbox.com/u/104266053/Canon A620-firmware1.00f.rar

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da wolly636: Vista l’irreperibilità del file in rete ho deciso di condividerlo, sperando di fare cosa gradita a chi come me sta diventando matto 🙂

Ti ringrazio infinitamente per averlo condiviso, ho provveduto subito ad inserirlo nel nostro database downloads.asp?id=1628

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX