Home » Topic » Fotografia Analogica e Camera Oscura » Aiuto La Zorki si è rotta dopo due Scatti !!!!

Aiuto La Zorki si è rotta dopo due Scatti !!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    CppOOP
    Partecipante

Ciao, Oggi mi è arrivata la Zorki 4… Ho deciso di fare un paio di scatti a vuoto per prova, ma poi quando ho provato a cambiare i tempi di scatto (dopo aver caricato come indicato nel manuale) non mi scatta più…. Ho provato a passare al riavvolgimento del rullino (che non c’era…) e poi ricaricare… ha ricaricato, ma non scatta più…. ho provato a premere ripetutamente il pulsante di scatto, ma non ha fatto rumore di scatto ma dopo mi ha fato ricaricare… E ora continua a fare così… non scatta !!!! Aiuto !! :lp :lp :lp Avete qualche consiglio da darmi ??? Conoscete un posto a Roma dove potrei rivolgermi per far vedere che è successo ??? [ner] [ner] [ner] Oppure qualche consiglio per provare a ripararla da me??? [bar] [bar] [bar] Non vorrei ricomprarla… anche se l’ho pagata solo 40 euro… Anche perchè le altre disponibili sono molto lontane… non mi và di aspettare una vita !!! ):( ):(

CppOOP
    Partecipante

Nessuno di Roma che può indicarmi un fotoriparatore ??? :lp :lp :lp :lp Stamattina ho girato tutti i negozi della zona prati-lepanto-ottaviano (partendo da Foto Sabatini), ma l’unico che fa riparazioni è fotomek che però lavora solo su appuntamento tramite Missclick :nw :nw :nw Se potessi trovare un posto dove avere un parere rapido… perchè se è irrisolvibile ne ho trovata un’altra all’asta, ma in scadenza…. :lp [gra]

longdream
    Partecipante

A.D.F. via C. Rasponi 06.86202258 Appio Fototecnica via A. Baccarini 06.7804572 Camponeschi via C. Arzelà 06.5583887 Fotorec via Giorgi 06.86216821 Dear Camera via G. Manno 06.97840745 Fotomek via de Santis 06.37516902 Leoni via Drusilla 06.76961353 Zauli via dell’Archetto 06.6793058 😉

CppOOP
    Partecipante

Grazie tante Longdream [gra] [gra] [gra] Tutti più o meno nella stessa zona, c’è una strana concentrazione, o sei di quella zona e quindi conosci quelli 😀 Spero domani di avere il pomeriggio o la mattina liberi, così mi faccio un giro giù al Sud di Roma e vedo se sentendo 2-3 negozi riesco ad avere una risposta rapida… Intanto il venditore e-bay si è offerto di vedere se può ripararmela, ma dovrei spedirgliela a Bologna…

longdream
    Partecipante

E’ una lista che ho preso da Almanacco di Fotografare.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX