Home » Topic » Accessori fotocamere » AIUTO!! Manfrotto 190 LAA

AIUTO!! Manfrotto 190 LAA

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Niccoula
    Partecipante
    longdream
    Partecipante

Se non ho capito male ed ho visto bene la figura del link in pratica il prodotto che segnali dovrebbe essere alloggiato al posto della colonna centrale e questo permetterebbe alle gambe di allargarsi fino a terra senza essere bloccate dalla colonna. Se questa è la mia intuizione mi sembra che il problema sia risolto in quanto credo che l’accessorio Manfrotto si adatti bene nel buco della colonna nei Manfrotto serie 190 fermo restando che devi sempre rimuovere la colonna stessa. ;hm

Niccoula
    Partecipante

Esatto Long!! il punto è che da quello che ho capito, l’accessorio è studiato per il 190, e non per il 190Xprob! volevo capire se comunque si adatta lo stesso, o se c’è una vera differenza nell’attacco del colonna tra 190 normale e quello della serie X..

longdream
    Partecipante

Non credo sia tanto una questione di attacco quanto di diametro della colonna e di conseguenza del buco stesso: se ci fai caso l’adattatore ha nella parte bassa di sinistra un blocco a molla che dovrebbe costituirne il fermo e dovrebbe essere sbloccabile dalla parte sotto (all’attacco delle gambe per intenderci) ;hm

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX