Home » Topic » Altri Obiettivi » aiuto.. non so che fare

aiuto.. non so che fare

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #1441370
    MonteCristo
    Partecipante

    OK 😀 aspettiamo allora!

    #1441376
    gloster1974
    Partecipante

    Io senza ombra di dubbio sceglierei il Tamron 17-50 che risulta una lente strepitosa e ad un prezzo molto invitante 😉 P.s. Parlo sempre per “provato” e non per “sentito dire”

    #1441377
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Io senza ombra di dubbio sceglierei il Tamron 17-50 che risulta una lente strepitosa e ad un prezzo molto invitante 😉 P.s. Parlo sempre per “provato” e non per “sentito dire”

    Grazie mille Gloster ho visto dei test, ed effettivamente per il prezzo che ha si comporta benone… diciamo che sarebbe il mio EF 24-70 2.8L dei poveri… 🙂 Magari lo ordino… $$$$$$ ahhhhhh!

    #1441379
    gloster1974
    Partecipante

    Vedi Montecristo sono due le lenti che acquisterei non Canon , il Tamron 17-50 e il Sigma 180mm macro , uniche due lenti veramente riuscite bene , ho la possibilita’ di provare tante lenti e ne ho avute diverse non Canon e putroppo spesso le ho rivendute rimettendoci anche dei soldimi :nw

    #1441387
    MonteCristo
    Partecipante

    Originariamente inviato da gloster1974: Vedi Montecristo sono due le lenti che acquisterei non Canon , il Tamron 17-50 e il Sigma 180mm macro , uniche due lenti veramente riuscite bene , ho la possibilita’ di provare tante lenti e ne ho avute diverse non Canon e putroppo spesso le ho rivendute rimettendoci anche dei soldimi :nw

    Allora credo saranno le uniche 2 ottiche che prenderò non Canon anche io, purtroppo non ho la possibilità di provare le lenti quindi basarsi su quello che si legge non fa altro che creare una gran confusione … Grazie.

    #1441417
    vagoda
    Partecipante

    Io senza ombra di dubbio sceglierei il Tamron 17-50 che risulta una lente strepitosa e ad un prezzo molto invitante

    mi sa che opterò per questa lente.. in effetti è quella meglio giudicata in oltre non ha problemi di back/front focus e la qualità costruttiva sembrerebbe ottima. Non voglio spendere molto perchè il mio obbietivo finale è il pieno formato ma vorrei una lente decente su cui farmi le ossa!! Grazie gloster1974 (o) (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX