Home » Topic » Generica » aiuto per battesimo

aiuto per battesimo

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    vaipipino
    Partecipante

ciao a tutti domenica 4 settembre faro’ il battesimo a mia figlia il problema e’ che non ho nessuno che mi possa fare foto in chiesa . chiedo aiuto a voi canoniani ,se ci fosse qualcuno disponibile per un oretta a farmi un mini servizio in chiesa per pura passione, sarei davvero contento se ci fosse qualche anima disponibile dalle parti del viterbese nello specifico a tarquinia “vt” ringrazio anticipatamente chiunque voglia o possa partecipare [gra] [ado]

AlexCap
    Partecipante

vengo io… nessun problema. E se per caso,te le sbaglio tutte e non ti presento nulla? Beh erano aggratis no? Affidati per un ora ad un professionista,per un ora non ti chieder

dvnew
    Partecipante

per un battesimo di solito sei su una somma di 200 euro circa forse un po’ meno . [can]

vaipipino
    Partecipante

e’ vero e’ quello a cui avevo pensato,pero’ quando ti senti rispondere che ci vogliono dalle 150 alle 200 euro per 10 scatti su stampa 10×15 o 13×18 e senza neanche una copia dei file,se permettete a me girano un po’ a voi la risposta ,perche’ come dici tu alex cap se poi non esce nulla di buono ? pero’ e’ altrettanto vero che tentar non nuoce e forse il caso di portarsi a casa un modesto 50% di qualcosa che il 100% di niente IMHO

fireblade
    Partecipante

Goditi il battesimo di tua figlia e fai fare il lavoro a qualcun’altro. Immagina se un giorno tua figlia ti chieda le foto del battesimo e tu sia costretto a dirle che non ci sono e per quale motivo non ci sono.

vaipipino
    Partecipante

hai ragione anche te fireblade so che puo’ sembrare un ragionamento da pezzenti pero’ non puoi non convenire con me sul fatto che questa famigerata professionalita’ se la fan pagare un po’ cara per cosa poi, per ritrovarmi come sul battesimo del mio primo genito con delle foto veramente orrende, per non parlare della qualita’ della carta

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da vaipipino: hai ragione anche te fireblade so che puo’ sembrare un ragionamento da pezzenti pero’ non puoi non convenire con me sul fatto che questa famigerata professionalita’ se la fan pagare un po’ cara

Ti ribalto la questione. Immagina di campare di fotografia. Ti chiamano per un battesimo. Tra una cosa e l’altra, che vada bene, anzi benissimo, ti passa mezza giornata. Quanto gli chiedi? 20 euro?

vaipipino
    Partecipante

ma infatti ,io ho chiesto solamente per la mezzora della messa tra l’altro e’ l’unica bambina che si deve battezzare quindi senza intralci vari lo studio e’ attaccato alla chiesa non deve sbattersi, per lo meno la copia dei file potrebbe darmela

fireblade
    Partecipante

Originariamente inviato da vaipipino: tra l’altro e’ l’unica bambina che si deve battezzare quindi senza intralci vari

Questa

vaipipino
    Partecipante

vabbe’ ho capito che mi devo chinare dinnanzi a questa scelta obbligata di ricorrere a un professionista,cercando di accettare di buon occhio la parcella da lui proposta [fru] [fru] [fru]

fireblade
    Partecipante

Beh, contrattala, non accettare passivamente il quibus. 😉

_Franz_
    Partecipante

Originariamente inviato da vaipipino: hai ragione anche te fireblade so che puo’ sembrare un ragionamento da pezzenti pero’ non puoi non convenire con me sul fatto che questa famigerata professionalita’ se la fan pagare un po’ cara per cosa poi, per ritrovarmi come sul battesimo del mio primo genito con delle foto veramente orrende, per non parlare della qualita’ della carta

Se vuoi un lavoro da professionista

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX