Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Aiuto per Capri .. chi c’è stato : consigliatemi

Aiuto per Capri .. chi c’è stato : consigliatemi

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1581182
    foxin
    Partecipante

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo .. domani mattina partiro’ per fare una visitina a Capri … ho girato su internet ed ho trovato molte informazioni .. ma preferisco avere il parere di qualche amico con occhio fotografico che c’è già stato .. che puo’ dare un senso più fotografico alla mia gita … Chiaro che l’isola è bella in tutto e per tutto .. ma vorrei sapere se qualcuno di voi puo’ consigliarmi qualche bel posto che è al di sopra della media del resto dell’isola … ( grotta azzurra a parte ) grazie a chiunque riesca ad aiutarmi !

    #1581221
    dinifra
    Partecipante

    E’ tutta bella, se ti piace girare nella natura fatti l’escursione che parte da Punta tragara e arriva all’arco di Augusto, spet-ta-co-la-re, ti metto quaclhe per farti capire. Poi i giardini di Augusto, ottimi spunti fotografici. La via Krupp idem. Poi interessante Monte Solaro con la funivia. Nel mio album ci sono alcune foto di Capri. Enjoy.

    #1581270
    foxin
    Partecipante

    ok perfetto .. tempo permettendo penso di seguire le tue indicazioni! ora do’ uno sguardo al tuo album ..grazie mille , a presto !

    #1581496
    foxin
    Partecipante

    eccomi… il tempo .. inteso come meteo .. è stato clemente a tratti … ho fatto via krupp come da te consigliato … è veramente carina … come il resto dell’isola … non siamo riusciti a girare molto a causa della pioggia che andava e veniva .. ma per quel poco che ho fatto .. a breve metterò qualche foto .. grazie ancora

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX