Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » Aiuto per gestione colori di Camera Raw

Aiuto per gestione colori di Camera Raw

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Autore
    plsoftware
    Partecipante

Saluti a tutti. Possiedo una 450D e scatto prevalentemente in raw. Se apro i file CR2 con DPP si vedono benissimo, allo stesso modo se do l’opzione trasferisci a photoshop anche li sivedono benissimo, se li converto in Jpeg e li salvo e li riapro con un’altro software qualsiasi anche li si vedono benissimo, ma il normale finisce qui. Se invece apro il file CR2 con Camera Raw 4.4.1 di Photoshop CS3 questo presenta una leggera ma costante in tutti i files dominante gialla, così è anche quando viene aperto, se lo salvo in Jpeg e lo riapro con Microsoft photo editor l’immagine appare molto desaturata ed ancora diversa da quella gialla. E’ come se ciò che vedo in photoshop non è cio che vedo in windows. Dopo varie ricerche mi pare di capire che dipenda dalla gestione dei colori di photoshop, ho provato a cambiare dal menu modifica i parametri di impostazione colore ma la cosa non cambia. Mi vedo costretto ad importare le immagini tramite DPP rinunciando così ad usufruire delle moltissime regolazioni che offre camera Raw. Chi mi può aiutare ? :~(

Stai visualizzando 1 post (di 1 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX