Home » Topic » Norme generali di comportamento » Aiuto per gli EXIF

Aiuto per gli EXIF

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    mid47
    Partecipante

Salve a tutti. Vorrei chiedere una cosa: ho seguito sempre passo passo le informazioni per l inserimento delle foto sul foto album e trovo che Matrix abbia fatto anche un buon lavoro… :D. Vorrei cmq sapere come mai alcune volte gli exif sono completi e alcune volte solo parziali e a volte nn compare niente tant’è che ad un commento per una mia foto che giustamente richiedeva gli exif ho dovuto inserire una risposta inserendoli nella risposta. Qualcuno mi può essere di aiuto? :Hp

lazzaro
    Partecipante

Mid. Gli exif mancanti o meno dipendono quasi sempre dal programma con cui editi le foto. Nel momento del salvataggio controlla le opzioni, sicuramente da qualche parte troverai questa info. Facci sapere quali programmi usi e ti potremmo aiutare meglio. Ciao, Federico

mid47
    Partecipante

Il programma che uso è Photoshop 7 in ufficio… e a casa il CS2 se è un problema di settaggio delle preferenze fammi sapere te ne sarei grato Federico (o)

lazzaro
    Partecipante

ora non ho PS davanti ma se non ricordo male devi mettere come tipo di file salvato “jpg Exif” oppure dovresti trovare una spunta Exif tra le fvarie opzioni. Appena posso ti scrivo meglio le cose.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX