Aiuto per macro

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    pizza
    Partecipante

Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto,ed un nuovo Foto Appassionato,vorrei comprare un macro per la mia Canon 350d,avete qualche consiglio da darmi? :lp

picar68
    Partecipante

Originariamente inviato da pizza: Salve a tutti ,sono un nuovo iscritto,ed un nuovo Foto Appassionato,vorrei comprare un macro per la mia Canon 350d,avete qualche consiglio da darmi? :lp

bisognerebbe anche capire che tipo di ottica peferisci… fissa? zoom? e anche il budget è importante… per esempio il 50mm sigma è molto inciso e luminoso ed economico… poi potresti guardare un canon 60mm macro o il canon 100mm macro o il sigma 150mm che è spettacolare… come zoom (anche se non è proprio macro) potrebbe essere interessante il sigma 17-70… insomma ce nè per tutti i gusti… dacci qualche indicazione in più cosi che possiamo indirizzarti meglio 😉

pizza
    Partecipante

Ciao,grazie per avermi risposto,come ottica preferirei un ottica fissa,e leggendo qualcosa sul forum,c’è chi consiglia il 60,chi il 100,ed è questa la mia indecisione,da premettere che non sono un fotografo e che da poco mi sono affacciato in questo bellissimo mondo.

longdream
    Partecipante

Il Canon 60 Macro f/2,8 è un’ottica con attacco EF-S che puoi utilizzare solo sulle eos predisposte e questo, per molti, è un limite all’investimento intrapreso. Il Canon 100 Macro f/2,8 è un’ottica della quale tutti i possessori sono rimasti entuasiasti ma ha anche il suo prezzo (listino Canon a 705 euro). Molto successo riscuote il Sigma 150 f/3,5 ma a parità di prezzo col Canon 100 ed avendo minore luminosità io lo escluderei a favore del più blasonato Canon. Senti ancora altri pareri per farti un’idea migliore. Un saluto.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX