Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Aiuto per un novellino

Aiuto per un novellino

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #1642935
    karateboy88
    Partecipante

    (o) Grazie davvero a tutti, siccome ce l’ho a due passi da casa andro in diversi orari e con condizioni cielo differenti, chissa che tra una rivista e l’altra, tra un post e l’altro un giorno anchio imparo a scattare meglio… [ado]

    #1642936
    karateboy88
    Partecipante

    @marco66 Esattamente cosi intendevo, oddio, proprio esattamente no, ma non è una foto che devo stampare a risoluzione paurosa o da condividere in giro, giusto per tenermela e sfogliarla di tanto in tanto senza rimanere abbagliato dal cielo bianco tutte l

    #1642949
    lankao
    Partecipante

    Originariamente inviato da karateboy88: Devo ingegnarmi in qualche modo per far sembrare il cielo almeno un po’ migliore, ma se è irrecuperabile mi arrendo e domani torno a scattare la foto, tanto è a pochi metri da casa mia… 😛

    passa più tempo dietro la macchina che dietro al pc, se vuoi migliorare nella fotografia. Faccio parte di quella categoria che preferisce stare all’ aria aperta, se hai la possibilità ed è a due passi da casa tua vai quando puoi scatta con ogni condizione di luce, presto al mattino tardi la sera se possibile, vedrai e capirai quali sono le migliori condizioni di luce per scattare, ciao

Stai visualizzando 3 post - dal 16 a 18 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX