- Questo topic ha 9 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da marcojj.
-
AutorePost
-
Marzo 31, 2015 alle 5:21 pm #1829581marcojjPartecipante
Buongiorno a tutti! [wel]
ho un problema che mi sembra davvero assurdo 😀 non riesco a trovare uno zaino fotografico che risponda bene alle mie esigenze (magari anche che non costi una follia).
Al momento sto valutando il Tamrac Expedition 7x (o 6x) e il Lowepro Vertex 300AW (o 200AW).
L’esigenza principale è che ci stia dentro una 1dx (cosa da non sottovalutare! non ci sono molti zaini!), ovviamente un po’ di ottiche, ma soprattutto un portatile (un macbook 15, quindi nemmeno una cosa gigantesca).
Gli zaini sopra citati non sono per niente male (sinceramente per partito preso non mi piacciono i Tamrac) ma volevo capire se c’era in giro altro… al momento ho un (pessimo) Manfrotto Veloce V dove la roba è davvero stipata (ho paura che esploda!) e un trolley sempre lowepro (ma lo uso quando giro per lavoro e ci metto dentro di tutto)… qualcuno mi sa consigliare qualcosa? La 1dx è davvero davvero alta… è un limite per molti zaini…! grazie!!! (o)Marzo 31, 2015 alle 9:44 pm #1829596berbertoPartecipanteCiao.
Io ho il Tamrac Expedition 6x e ti dico che ci sta comodamente la 5d mark II con bg, (quindi penso anche la 1dx) e diverse ottiche, ma se il portatile è una tua priorità ti posso assicurare che un 15” non ci sta. L’unica volta che ho avuto la necessità di uscire con zaino e computer un angolino è rimasto fuori. [lo]Marzo 31, 2015 alle 10:48 pm #1829605marcojjPartecipantegentilissimo per la risposta 😀 il 15″ apple è più piccolo di un 15 normale quindi potrebbe anche starci dentro… è che proprio i tamrac non mi vanno giù! sono trai più venduti lo so, forse per quello 😀
Aprile 1, 2015 alle 12:55 am #1829612FilippoPartecipanteio ho un hama katoomba… ma non so le dimensioni della 1D….. ma ammesso che ci stia la fotocam non ci sta il notebook…. non penso sia impresa facilissima trovare quel che fa per te. Auguri!!!!!!!
Aprile 1, 2015 alle 1:38 am #1829614marcom12PartecipanteCi sono tanti zaini dove poter mettere sia la serie 1 sia il pc certo che se non vuoi zaini capienti, ben realizzati e praticamente indistruttibili non devi prendere Tamrac,io ho sempre avuto sia lowepro che tamrac e in tutti ci stava sia il portatile da 15,6 sia la 5+bg percui tutte le serie 1
buona sceltaAprile 1, 2015 alle 12:18 pm #1829666marcojjPartecipanteGrazie mille per la risposta 😀 il problema è riuscire a vedere dal vivo questi zaini. So che ce ne sono parecchi e infatti chiedo qualche consiglio perché non vorrei spendere molti soldi a scatola chiusa…
Aprile 1, 2015 alle 12:37 pm #1829667sachaPartecipanteDi dove sei? Non c’è nella tua zona un negozio ben fornito? Altrimenti avrei detto di aspettare il Photoshow… ma mannaggia, quest’ anno lo fanno in autunno!
Aprile 1, 2015 alle 2:12 pm #1829672marcojjPartecipanteseeeeeee… aspetto l’autunno 😀 sono della zona di novara, milano è vicinissima… ma comunque un qualunque negozio fornito tiene le solite marche…
Aprile 1, 2015 alle 7:18 pm #1829687tigercrisPartecipanteIo ho il tuo stesso problema. Ho visto però a busto arsizio in negozio molti zaini che fanno al caso tuo. È vicino a te . c’è anche il sito se vuoi dare un’occhiata. Se ti interessa scrivimi un mp. Ciao.
Aprile 1, 2015 alle 7:22 pm #1829688marcojjPartecipantecredo di aver capito qual è il negozio a busto 😀 il nome finisca con lla 😀 so che è molto fornito… provo a fare un salto, è vicino.grazie!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.