Home » Topic » Norme generali di comportamento » Aiuto sulla firma…

Aiuto sulla firma…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    cubase
    Partecipante

Scusate se apro questo tpic quì, volevo solo chiedere gentilmente come si fà ad inserire in firma le sigle della propria attrezzatura? Grazie [gra]

robyx
    Partecipante

Se vai in Regolamento del Sito e del Forum trovi: In evidenza : “Abbellire” la firma. 🙂 🙂 🙂

gloster1974
    Partecipante
    cubase
    Partecipante

Grazie molte [gra] [gra] [gra]

cubase
    Partecipante

Sono rimba, non riesco a visualizzare l’immagine della firma, rimane una crocetta rossa [pen]Aiuto [hel] [ver]

longdream
    Partecipante

Originariamente inviato da cubase: Sono rimba, non riesco a visualizzare l’immagine della firma, rimane una crocetta rossa [pen]Aiuto [hel] [ver]

Perchè è sbagliato l’indirizzo della immagine, tu hai scritto http://http//www.canoniani.it/public/imgsforum/2007/EOS40D.jpg%3Cbr%20/%3E mentre quello corretto è public/imgsforum/2007/EOS40D.jpg copialo ed incollalo sul tuo profilo.

cubase
    Partecipante

longdream ho fatto ma non và, è giusta la procedura? puoi darmi un esempio per favore grazie [gra]

longdream
    Partecipante

Se io clicco col tasto destro del mouse sulla tua immagine che non viene caricata e seleziono proprietà vedo che l’indirizzo che hai incollato è ancora sbagliato: public/imgsforum/2007/EOS40D.jpg%3Cbr%20/%3E tutta la parte %3Cbr%20/%3E scritta dopo jpg non deve esserci perchè causa errore. Riprova. 😉

cubase
    Partecipante

Sei molto paziente e ti ringrazio, ma non riesco ,se incollo solo l’indirizzo, nella firma esca l’indirizzo, se lo inserisco tra

longdream
    Partecipante

Purtroppo l’area profilo, essendo riservata, è una delle zone dove non può accedere nemmeno l’amministratore e quindi devi risolvere la cosa da solo. L’indirizzo esatto da incollare è public/imgsforum/2007/EOS40D.jpg e controlla che sia inserito tra i tag [img] senza alcuno spazio. Dai, ci dobbiamo riuscire. 🙂

cubase
    Partecipante

Wauuu… ce l’ho fatta [ale] [ale] Grazie mille [gra] [gra] [gra] [gra]

longdream
    Partecipante

[ado] Benissimo.

focus64
    Partecipante

Ma l’ immagine della eos 1000d c’è? Io non la trovo. Mi potete aiutare? :s

focus64
    Partecipante

Trovata!!!! (o) (o)

twiggy6
    Partecipante

Ragazzi… Scusate ma io invece ancora non ce la faccio. Quando dite di aggiungerla tra i tag IMG cosa intendete? Io clicco su img nel profilo, mi compare a quel punto [img]http://, dopodichè incollo l’indirizzo dell’immagine che mi interessa, ma nell’anteprima vedo sempre e solo l’indirizzo. Dove sbaglio? Grazie in anticipo per ogni aiuto.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX