Home » Topic » Tecnica fotografica » Aiuto Urgente Foto Interni

Aiuto Urgente Foto Interni

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ScattoMatto
    Partecipante

Mi

porcospino99
    Partecipante

Vado subito OT senza aver letto neppure il post (ed un po’ chiedo scusa):

ScattoMatto
    Partecipante

Grazie lo stesso per il tuo intervento, non ho comunque scritto urgente a caso, ho avuto l’appuntamento col Cliente stamattina e lo scatto

marco66
    Partecipante

io forse credo di aver capito cosa voleva dire Porcospino ma secondo me tu hai frainteso e ti spiego cosa ho inteso io. nessuno puo’ darti consigli senza aver almeno visto i luoghi le condizioni di luce ,le dimensioni e capito cosa vuole il cliente . Dovevi prima fare un sopraluogo postare delle foto di massima e poi chiedere consigli cosi anche chi diceva la sua lo faceva con delle basi su cui partire, e anche tu stesso ti facevi un’idea su come operare. Diversamente e’ impossibile aiutarti. almeno cosi la vedo io [lo]

ScattoMatto
    Partecipante

Marco… apprezzo molto le tue doti diplomatiche! D’ora in poi considerer

LordMeltdown
    Partecipante

Ciao ScattoMatto, mi spiace leggere solo ora il post, ma vedo che comunque ti sei comportato nel modo in cui ti avrei suggerito. peccato non si possano vedere i risultati! Saluti

ScattoMatto
    Partecipante

Grazie lo stesso, e spero che Porcospino non me ne voglia per la mia prima risposta. Per aggiungere qualche dettaglio ho HDRizzato l’immagine a modo mio, nel senso che dal RAW ho estrapolato scatti con diverse esposizioni, in seguito in PS sono andato a recuperare alcuni particolari, ad esempio i quadri appesi alle pareti ed il grande tavolo centrale nero laccato, tenendo luminoso il salone li perdevo un pochino questi particolari, risultavano troppo chiari. Ora sento la necessit

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX