Home » Topic » Altri Obiettivi » Aiuto Urgente Sigma 17-70os e Canon 40D

Aiuto Urgente Sigma 17-70os e Canon 40D

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    sirna
    Partecipante

ciao ragazzi sono nuovo da queste parti. ascoltate mi serve una dritta urgente e mi affido a voi che siete sicuramente più professionisti di me. avevo una Canon 450D fino a 10giorni fà. Peccato che mi è caduta da circa 10metri di altezza e non vi dico che fine ha fatto. Prima che succedeva questo avevo avuto la felice idea di ordinare il nuovo Sigma 17-70 os stabilizzatto 2,8/4. per rimpiazzare subito la mia adoratissima 450D ho trovato a buon prezzo una 40D. Stupenda, e con il 18-55is si comporta bene. Secondo voi il sigma 17-70os può essere una buona accoppiata con la 40D? visto che ancora non l’hanno spedito e c’è di attendere fino a lunedì prossimo, ho il tempo di scegliere qualcos’altro. Voi che mi dite? ho un budget tra le 350/500 euro. di più no! almeno per ora. O disdico l’ordine e attendo qualcosa di meglio. una cosa che prediligo sono il grandangolo e un piccolo-medio tele. Sulla mia sfortunata 450D usavo un 17-70sigma non os e non lo tiravo giù quasi mai. mi date un buon consiglio? un amico mi aveva suggerito il 24-70 ma ci voglio 800euro e non ho il grandangolo. o il Tamron 17-55 ma non è stabilizzato. e la versione VR ha perso tanto. :lp :lp :lp

Luca Lupi
    Partecipante

In linea di massima passa ben poca differenza tra le caratteristiche (in termine di files sfornati) delle due macchine. Mi dispiace per la tua 450d, ma se hai trovato la 40 in buone condizioni e a buon prezzo stai tranquillo, hai solo di che guadagnarci. Se l’obiettivo ti ispirava fiducia sulla 450 sulla 40 sarà ancora meglio. [lo]

sirna
    Partecipante

a dire il vero sono un pò confuso. mi sto passando il tempo a guardare foto e caratteristiche e anche il sigma 24-70 sarebbe un bel obiettivo. ma io fotografo molto per strada e paesaggi. quindi il 2,8 di quest’ultimo è perso! bhoooo (?)

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX