ciao ragazzi sono nuovo da queste parti. ascoltate mi serve una dritta urgente e mi affido a voi che siete sicuramente più professionisti di me. avevo una Canon 450D fino a 10giorni fà. Peccato che mi è caduta da circa 10metri di altezza e non vi dico che fine ha fatto. Prima che succedeva questo avevo avuto la felice idea di ordinare il nuovo Sigma 17-70 os stabilizzatto 2,8/4. per rimpiazzare subito la mia adoratissima 450D ho trovato a buon prezzo una 40D. Stupenda, e con il 18-55is si comporta bene. Secondo voi il sigma 17-70os può essere una buona accoppiata con la 40D? visto che ancora non l’hanno spedito e c’è di attendere fino a lunedì prossimo, ho il tempo di scegliere qualcos’altro. Voi che mi dite? ho un budget tra le 350/500 euro. di più no! almeno per ora. O disdico l’ordine e attendo qualcosa di meglio. una cosa che prediligo sono il grandangolo e un piccolo-medio tele. Sulla mia sfortunata 450D usavo un 17-70sigma non os e non lo tiravo giù quasi mai. mi date un buon consiglio? un amico mi aveva suggerito il 24-70 ma ci voglio 800euro e non ho il grandangolo. o il Tamron 17-55 ma non è stabilizzato. e la versione VR ha perso tanto. :lp :lp :lp