Home » Topic » Natura » aiuto x riconoscimento

aiuto x riconoscimento

• Questo topic ha 5 risposte, 4 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da pcaretta.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    lucaluca
    Partecipante

ciao a tutti,chi mi aiuta a riconoscerlo?grazie [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_4912.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/1/IMG_4915.jpg[/IMG]

lucaluca
    Partecipante

???? possibile che nessuno lo conosca,dove sono gli esperti,help :lp

fireblade
    Partecipante

Sembrerebbe un prispolone in abito autunnale, ma aspettiamo i veri esperti 😉

lucaluca
    Partecipante

grazie per l’aiuto,qualche notizia in più,era grande come un pettirosso e l’ho fotografato lungo l’argine di un fiume,grazie a tutti quelli che mi aiutano a riconoscerlo

lesser_kestrel
    Partecipante

Ciao a tutti! Complimenti per gli scatti… …evidentemente sei riuscito ad avvicinarti molto! Secondo me è una pispola, il prispolone è macchiettato solo sul petto mentre in questo caso lo sono anche i fianchi… Bye, LK [lo]

pcaretta
    Partecipante

Capisco la tua voglia di sapere cosa hai fotografato ma riconoscere i passeriformi (ma anche altre specie) non è affatto semplice e quindi quando si è nel dubbio serve un pò di riflessione. Concordo con Grillaio, anche per me è una Pispola semplicemete perchè nel nostro areale (Italia) è uno svernante. Paolo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX