Home » Topic » Videocamere Canon » AIUTO x XL1s

AIUTO x XL1s

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #1615310
    NikoPh
    Partecipante

    Salve, dal 2001 posseggo una videocamera Canon XL1s, usata pochissimo. L’ho ripresa qualche gg fa e durante una ripresa x prova, il filmato mi squadretta. Ho cambiato la marca delle cassettine…idem… Qualcuno mi ha detto (anche se nn ne sono possessori), che tutto il problema dello squadrettamento dipinde dalle testine, e che è un problema nato con la camera. Quindi, costo della sostituzione testine….. circa 600€ + manodopera!!! [sci] (?) Qualcuno potrebbe indirizzarmi meglio??? Grazie anticipatamente!!!

    #1615316
    longdream
    Partecipante

    Non ho esperienza diretta su questo specifico modello di videocamera ma ho letto in alcuni forum che le testine soffrono particolarmente di accumuli di sporco. Comunque il problema delle immagini quadrettate potrebbe non dipende esclusivamente dalle testine ed inoltre mi sembra eccessivo il costo della sostituzione: su modelli analoghi (a Roma) si paga intorno ai 200 euro fino ad un massimo di 400. ;hm

    #1615321
    NikoPh
    Partecipante

    nn credo che lo sporco l’abbia toccata, xkè il problema, come già detto, lo ha fatto da circa un anno e mezzo dopo l’acquisto e… la garanzia era scaduta…..e di lavoro nn ne ha fatto pochissimo…quasi ferma. Provo a cantattare qualche centro assistenza canon o qualcunaltro (nn canon) che potrebbe risolvermi il problema?? …avete qualche indirizzo da consigliarmi?? Cmq,..Grazie x la tua celererità nel rispondere.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX