aiutoooo

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    xcristian82x
    Partecipante

ho un problema con una decina di foto. L’altro giorno ho salvato come sempre le foto sull hard disk, ho controllato che ci siano tutte e in fine le ho cancellate dalla memoria della fotocamera. Oggi vado a riguardarle e alcune, circa una decina non riesco piu a vederle. credo ci sia stato un qualche erore di salvataggio. Quando apro la cartella dove sono salvate riesco a vedere l’anteprima, se cerco di aprire il file mi dice che l’operazione di disegno non è riuscita. le dimensioni dei file sono di circa 7Mb quindi credo che la foto esista ancora, ma non so come recuperarla. qualcuno sa dirmi come posso recuperarle? esiste qualche programma in grado di farlo?

bariicio
    Partecipante

http://www.cardrecovery.com/ io con questo ci son riuscito importante e’ che tu non abbia formattato la scheda ciao

xcristian82x
    Partecipante

Non ci siamo capiti: le foto sono DANNEGGIATE, NON cancellate. Il file esiste ancora, volendo posso pure inviarlo via mail. Il problema è che non riesco ad aprire le foto anche se posso vedere l’anteprima. I file attualmente sono su un hard disk esterno, sulla scheda di memoria della fotocamera non esistono piu. Se fossero cancellati i file, sarei già riuscito a recuperare le foto.

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX