Home » Topic » Canoniani Cafe’ » AIUTOOOO consiglio “legale”

AIUTOOOO consiglio “legale”

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Albonet
    Partecipante

Ciao a tutti, un amico ieri sera mi ha chiamato dicendomi che su un sito internet ha trovato una mia foto, per mia intendo un mio (della mia persona) primo piano, un “pirla” scusate ma quando ci vuole… ha aperto un profilo su una community mettendo come immagine di se stesso quella foto. La cosa mi ha fatto parecchio alterare, anche perchè oltre a comparire sul suo profilo la foto appare anche su quello di tutti i contatti del personaggio! Cosa posso fare? Lo chiedo a voi perchè siete sicuramente più esperti di me! Grazie a chi risponderà!

gloster1974
    Partecipante

Direttante la tua immagine ;hm ;hm ;hm ;hm ;hm O mamma mia se succedesse una cosa del genere ci rimarrei davvero male pure io. Ti consiglio innanzi tutto di contattarlo e chiedere spiegazioni in merito e in particolare modo di levare immediatamente la tua foto da tutti i profili , il tutto con molta diplomazia , poi vedi come reagisce , se si scusa e provvede allora chiudi il tutto se invece ribatte in malomodo allora puoi minacciare un’azione legale nei suoi confronti. Prima prova a parlare poi azzannalo 😉 😉 😉

Albonet
    Partecipante

Proprio un primissimo piano! Ho una cara amica avvocato, proprio pochi minuti fà mi è passata a trovare, domani mattina mi ha fissato un appuntamento con il comandante della polizia postale della zona.. Io avevo pensato esattamente di fare quello che tu hai consigliato, poi ripensandoci mi sono detto che con certa gente la diplomazia serve a poco, sporgo denuncia, dopo averlo fatto ne manderò copia via mail a questa persona! Ho una ragazza, una famiglia, amici, lavoro con internet per pubblicizzare la mia attività, cose del genere possono causare problemi seri, chi mi dice che l’immagine non sia presente anche su siti diciamo più “compromettenti”! Ci vado giù pesante, non ha copiato la foto di un paesaggio, ha messo la mia faccia!

gloster1974
    Partecipante

Spiezzalo in due [ner] 😉 😉 😉

nico1969
    Partecipante

Ti approvo in pieno,farei esattamente cosi (o) (o)

Albonet
    Partecipante

Grazie per l’approvazione… tra l’altro esattamente questa che ho messo qui! Và a finire che è un canoniano!!!!

sempreverde
    Partecipante

scusa ma non è un po’ troppo azzardato usare il proprio volto così riconoscibile, come avatar? come si dice la prudenza… non è mai abbastanza ? (cmq, procedi con la denuncia. e fatti :al )

Albonet
    Partecipante

Beh, non trovo niente di male ad usare LA PROPRIA FACCIA… ciò non dà comunque il diritto ad altri di comportarsi in quel modo

jurigab
    Partecipante

Oh no… mi hanno scoperto. La toglo subito!! :pr ovviamente scherzo, fai bene ad agire con il pugno fermo. Ritengo che sia una cosa abbastanza grave!

Albonet
    Partecipante

Vi aggiornerò…. mi faccio pagare le ferie!!! Scherzo!!!!

doctorcasper
    Partecipante

Sono curioso di sapere come andrà a finire, spero tutto per il meglio per te. [lo]

Albonet
    Partecipante

Ti ringrazio, la mia previsione? Oscureranno il suo profilo e niente più… Buona serata

fireblade
    Partecipante

Anche questa discussione viene spostata nella sezione idonea.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX