Home » Topic » Canon Compatte e Mirrorless » AIUTOOOO POWERSHOT S3IS ?!?!?!?!?

AIUTOOOO POWERSHOT S3IS ?!?!?!?!?

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 18 anni fa da lupin-3.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Hummer
    Partecipante

Devo acquistare la mia prima macchina fotografica digitale decente sono orientato su una canon powershot s3is ma ho letto delle buone recensioni anche sulle fujifilm 9500 / 9600. Sono super mega confuso AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;hm

rpolonio
    Partecipante

Originariamente inviato da Hummer: Devo acquistare la mia prima macchina fotografica digitale decente sono orientato su una canon powershot s3is ma ho letto delle buone recensioni anche sulle fujifilm 9500 / 9600. Sono super mega confuso AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ;hm

Se parliamo della 9500, qualche difettucio c’è l’ha, i colori non sono proprio originali, non ha lo stabilizzatore, monta un 28-300 in formato 35mm., mentre la S3 monta un obiettivo 36-432mm sempre in formato 35mm. Non guardare la differenza dei megapixel non è molto importante a livello amatoriale. L’unica osservazione sulla S3 è la batteria, che è da verificare se in dotazione danno le 4 stilo o l’altra Nhi ricaricabile. Ciao

rpolonio
    Partecipante

Dimenticavo, benvenuto in questa comunità di canoniani. In teoria sono due buone compatte nell’ambito famigliare. Dalla mia breve comparazione avrai capito che il mio suggerimento (dettato anche dal mio credo canoniano) è per l’acquisto della S3-IS come caratteristiche qualitative. Ciao e Auguri come futuro padre, e canoniano.

lupin-3
    Partecipante

s3 senza dubbi 😀 (o) [lo]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX