Home » Topic » Generica » Aiutooooooooooooo

Aiutooooooooooooo

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    gioflu
    Partecipante

ieri sera ci stavo provando anche io, saltando dalla sedia, mi sono slogato due caviglie e fratturato un ossicino… due strappi muscolari e una compressione della colonna vertebrale… per il resto, non ho fatto scatti decenti, saltavo troppo presto rispetto allo scatto, ci vorrebbe il telecomando….

klaus89
    Partecipante

Si fa tranquillamente anche senza, certo con il telecomando a distanza si evita le prove di salto e si va sul sicuro. 🙂

GianMauro
    Partecipante

Veramente originali, fantastico il punto di ripresa, bella la scelta dell’obbiettivo e dellIlluminazione Complimenti Ciao

gioflu
    Partecipante

ecco il mio tentativo mal riuscito 🙂 avevo poi paura di atterrare sulla macchina fotografica [IMG]public/imgsforum/2011/12/IMG_3545_1_r.jpg[/IMG]

GianMauro
    Partecipante

Ok diciamolo pure: Non abbiamo niente di meglio da fare :pr :pr Scherzo naturalmente Ciao

klaus89
    Partecipante

Flash senza diffusore vero??

gioflu
    Partecipante

ho tentato prima con il flash della macchina pi

klaus89
    Partecipante

Flash sotto di te, diffusore, stanza BUIA…

Filippo483
    Partecipante

[quote]Flash sotto di te, diffusore, stanza BUIA… ed occhio a non saltare sulla macchina o sul flash.. 😀 Scherzi a parte complimenti per l’inventiva e per la realizzazione.. il cattivo tempo spesso aiuta a sviluppare la creativit

vaipipino
    Partecipante

complimenti per la realizzazione,anche se io come passatempo preferirei fare altro 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

Wolfriend
    Partecipante

Ma

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX