Una delle mie pause in quel di Cracovia, infreddolito entro in un bar ..un bar dall’atmosfera surreale quasi come fossi entrato nel passato e li scorgo personaggi staordinari forse con un passato artistico …questa la mia impresione …alcuni di loro seduti a consumare una tazza di te ..a sfogliare il giornale, nei loro volti il tempo che passa …lento…
Tonio sai che sta foto mi piace proprio un sacco?
Mi piace la luce….. la scena……. per non parlare poi della splendida conversione………. [app] [app] [app]
Grazie Max , se avessi avuto qualche giorno in più per poter stazionare in quel bar , ti assicuro che si sarebbe potuto realizzare una mostra fotografica ….
Mi metto in fila per i complimenti: una foto molto bella e dalla bella atmosfera. (o) [app]
Dentro il posto com’era? C’era molto legno?
Domando, perché dalla foto me lo immagino (magari a torto) come un locale in cui si è fatto un ampio uso di rivestimenti in legno.
Innanzitutto ringrazio tutti per le belle parole …. 😉
a McBrandon ….effettivamente l’interno era in legno …che conferiva una sensazione di piacevole calore … [can] [can]
Bella Tonio, composizione, soggetto, scelta del B&W.
La conversione è d’effetto, avrei gradito però, gusto personale, una maggiore ricchezza nei toni medi.
Complimenti
😉 [lo]