al fiume

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    alessax
    Partecipante

l’ho scattata tempo fa lungo un fiume vicino casa. mi piaceva il contrasto della foglia morta con la vitalità del fiume. per l’inquadratura ho notato una strana forma ad imbuto tra le rocce. voi che ne dite? [IMG]public/imgsforum/2009/12/059_OK.jpg[/IMG]

alessax
    Partecipante

capisco che non è un granchè, ma se qualcuno può criticare avrò qualche possibilità in più di migliorare i miei futuri scatti… :lp

reynolds
    Partecipante

Alessax, hai postato la foto questa mattina alle 0,33, e dopo 17 minuti non puoi pretendere che qualcuno te la commenti, a quell’ora gli utenti online erano pochi, ma questo vale anche in pieno giorno. La foto mi sembra comunque valida, però un tempo di scatto ancora più lungo avrebbe reso più interessante il turbinio dell’acqua, magari montando un polarizzatore oppure un filtro ND, visto che eri già a diaframma 22.

MoSfEt
    Partecipante

In realtà il tempo trascorso tra i primi due post è di un giorno e 17 minuti! 🙂 Questa foto l’avevo vista ieri mattina al lavoro e mi ero promesso intervenire non appena finito, purtroppo me ne sono dimenticato! [oop] A me è piaciuta subito, sia per i colori che per il senso di tridimensionalità. Da parte ti faccio i complimenti, anche se un po’ in ritardo! Buona giornata! (o) [app] [can] [lo]

lomac78
    Partecipante

per me è uno scatto valido. ottimi i colori e la luce però avrei usato anche io un tempo più lungo per dare maggiore risalto all’acqua che scorre. forse avrei anche dato maggiore spazio all’acqua nella parte alta dell’inquadratura.

reynolds
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da MoSfEt: In realtà il tempo trascorso tra i primi due post è di un giorno e 17 minuti! 🙂 Hai ragione Mosfet, non avevo fatto caso al cambio del giorno, chiedo scusa all’Autore. Come già sottolineato più volte, molto spesso la Home page si aggiorna troppo in fretta, perchè a volte si postano parecchi messaggi in poco tempo. Purtroppo questo è un problema del Sito, 30 messaggi sono pochi, e stiamo lavorando per cercare di aumentare la capienza della Home page.

alessax
    Partecipante

Grazie a tutti per essere intervenuti. mi scuso per l’impazienza ma la voglia di imparare mi rende talvolta ansioso…Voglio fare nuovi scatti sempre migliori dei precedenti, ma la presunzione non aiuta….

dado27
    Partecipante

colori magnifici, un tempo un po’ più lungo avrebbe creato un effetto velluto sull’ acqua… allora sarebbe stata da cartolina!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX