Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Al laghetto

Al laghetto

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #1521793
    pigreco
    Partecipante

    Stamattina mi sono divertita molto! c’era un getto d’acqua in mezzo al laghetto ed anche alle paperelle è piaciuto molto! [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1636.jpg[/IMG]

    #1521802
    mario75
    Partecipante

    è troppo scura, inoltre io avrei tolto la parte in basso(dove non c’è nulla di interessante da inquadrare) per far vedere tutto il getto d’acqua

    #1521807
    tecnico73
    Partecipante

    essi anche questa e parecchio scura ma se volevi ottenere una immagine artistica giocando con il chiaro e scuro della luce ci sei riuscito/a

    #1521890
    pigreco
    Partecipante

    Vi ringrazio per le risposte ed aggiungo che, intanto non sono uno scatto unico rivisitato, ma 2 scatti diversi pur se appartenenti allo stesso soggetto. Ho voluto appositamente creare questi giochi di luce e soprattutto rendere esattamente squadrato il disegno a mo’ di un piano cartesiano [scu]

    #1521984
    tecnico73
    Partecipante

    era la mia seconda ipotesi allora il risultato è abbastanza buono il gioco di luci e riuscito l’ unico elemento di disturbo nella foto è quella striscia in primo piano che rovina l’atmosfera

    #1522100
    pigreco
    Partecipante

    Aggiungo questa foto sempre della stessa serie, ma più luminosa avendo questa un’atmosfera diversa. 8) [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_1616.jpg[/IMG]

    #1522138
    tecnico73
    Partecipante

    in questo scatto il chiaro scuro si perde nella vastità del’ immagine rendendo meno evidente l’ effetto meglio la prima

    #1522139
    fuocoamico
    Partecipante

    Un tantino di fantasia non guasta mai, bella la paperella sul punto di origine! Trovo che la macchia scura, forse un’ombra che si vede in basso a destra, nulla aggiunga a quello che hai detto di volere rappresentare. Ciao e complimenti

    #1522477
    pigreco
    Partecipante

    [IMG]public/imgsforum/2009/11/IMG_16451.jpg[/IMG] Stessa serie, ma inquadratura più classica…. Commenti e critiche sempre graditi. Grazie.

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX