Home » Topic » Ritratti » Al lato oscuro

Al lato oscuro

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    yuzzo86
    Partecipante

Buona sera e buona pasqua canoniani. Volevo sottoporvi questo inusuale ritratto, Cosa ne pensate? a me fa venire in mente il lato oscuro della forza 😛 [IMG]public/imgsforum/2013/3/david.jpg[/IMG] Grazie per eventuali critiche e commenti [gra]

valeriobry
    Partecipante

Mah! Quello che non mi convince è il taglio in alto del ritratto…

yuzzo86
    Partecipante

grazie del passaggio valerio.ho voluto uscire un po dagli schemi.ho visto che c era una bella differenza di stop tra la parte alta e quella bassa del ritratto e la parte alta della testa serviva ben poco a far risaltare questa differenza

valeriobry
    Partecipante

No, non è che volessi la testa intera. E’ che così mi dà un’impressione di incompletezza. Al limite, magari, taglierei ancora di più in alto di un paio di centimetri, stringendo sul triangolo mento/bocca. Bisognerebbe fare qualche prova e aspettare qualche altro parere. L’idea, comunque, non mi sembra malvagia. [lo]

Wolfriend
    Partecipante

A me invece provoca una grossa grossissima invidia… parlo dei capelli ovviamente ):(

nixray
    Partecipante

Autoritratto?? Bello scatto, sia il taglio che l’occultamento degli occhi portano l’attenzione sulla bocca.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX