Home » Topic » Street » Al lavoro

Al lavoro

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    reddo
    Partecipante

DSCF4419-xweb.jpg

lovis1
    Partecipante

Bella l’analogia con il bassorilievo in alto a destra….per una migliore lettura sulla diagonale la ritaglierei un poco, e clonerei spudoratamente l’elemento centrale in metallo che “porta via l’occhio”. Un saluto

reddo
    Partecipante

Ciao Lovis, grazie per il suggerimento. Intendi così? Anche a me ora piace di più, è più immediata.
    [lo]

DSCF4419-xweb2.jpg

Luppolo
    Partecipante

ok, era facile notarlo… ma il clone si vede, in special modo sul pavimento e tra il primo e secondo blocco del pilastro

lovis1
    Partecipante

Sicuramente ci sono altri modi per togliere “l’aggeggio” in modo indolore…..per il mio gusto ora è meglio.

reddo
    Partecipante

Grazie Luppolo per avermi fatto notare le imperfezioni dovute all’uso del clone. Vedrò di fare meglio anche se non sono molto ferrato nella post.
    @ Lovis: anche io la preferisco così, grazie ancora

Luppolo
    Partecipante

il mio “lavoro” era facilitato dall’aver visto il tuo scatto con l’aggeggio, come dice Lovis
    sapendo dove guardare si vedono dei duplicati perfetti di alcuni elementi

marco66
    Partecipante

Giusto come suggerimento io ho usato gli elementi presenti per coprire l’aggeggio ,quindi copia incolla dei panelli superiori
    e stessa cosa di parte del pavimento, e poi via di gomma sfumata per pareggiare .
    se puo’ servire in futuro
    DSCF4419-xweb.jpg
    [lo]

gloster1974
    Partecipante

Sara’ ma io personalmente preferisco quella originale, in tutti i sensi originale, non perche’ non amo l’idea di “togliere” oggetti ma piuttosto valorizza l’analogia tra il bassorilievo e la figura umana creando due distinte aree della foto con un netto taglio dato dalla tonalita’ scura.

marco66
    Partecipante

Sinceramente anche me non disturbava , concordo con Robi un tono scuro su una foto abastanza uniforme come tonalita di grigi [lo]

reddo
    Partecipante

Grazie Gloster e Marco per aver lasciato i vostri pareri.
    Un saluto!

lovis1
    Partecipante

Diciamo allora che il soggetto e punto focale di questa immagine è la tonalità scura del monolite metallico.

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX