Home » Topic » Natura » al lupo,,,

al lupo,,,

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

Ambiente controllato, centro Alpha ,S.Martin de Vesubie ,Alpi Marittime. [lo] [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_2821.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_2777.JPG[/IMG]

Analogic
    Partecipante

molto belle, nella prima sembrano due tranquilli cagnoloni mentre nella seconda si nota l’aggressività del soggetto

fotoit
    Partecipante

Due belle foto, peccato che sulla prima il fuoco sia solo sul muso del primo lupo e sulla seconda sia solo sul naso.

Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_2670r.jpg[/IMG]

latinorosario
    Partecipante

Tutte belle, ma a me piace molto la seconda per il momento colto. Saluti. [lo]

Anonimo
    Ospite

[IMG]public/imgsforum/2013/1/_MG_2803r.jpg[/IMG]

mrmagoo
    Partecipante

Complimenti Tullio, molto belle, in particolare la prima per il punto di ripresa; sembrano esemplari liberi ma le focali usate sono molto corte!!??

Franco
    Partecipante

Trovo piuttosto bello il primo scatto per l’attimo congelato. complimenti

sara
    Partecipante

bella serie di lupotti, le mie preferite la prima per la naturalezza e come dice Fra per l’attimo congelato, e l’ultima per l’espressione “ringhiosa”. Nella terza mi pare invece che la neve sia troppo “bruciata” in alcuni punti, soprattutto dietro i sederi dei lupi e l’occhio è attratto in quel punto bianco, distogliendo l’attenzione dai soggetti; inutile dirti che se hai scattato in Raw e hai provato a schiarire i lupi dovresti riuscire a recuperare, ma qui lascio la parola ai più esperti che magari mi contraddiranno! Salutiiiiiiiiiiii (o)

valeriobry
    Partecipante

Ho notato anch’io l’uso di focali abbastanza corte. Ma a che distanza eri dalle pacifiche bestiole? 🙂

Anonimo
    Ospite

Le focali corte sono dovute alla breve distanza che separa i capanni d’osservazione dai lupi. Purtroppo le feritoie sono protette da vetri a specchio e questo con la condensa e la non perfetta trasparenza pregiudica molto la qualità delle foto. [lo]

davide68
    Partecipante

Molto bella la prima, da locandina di film

Wolfriend
    Partecipante

Favolose… tutte e quattro… ma io non faccio testo… sono di parte 🙂

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX